Alfa 159 - Luci anabbaglianti non funzionano

carlino69

Nuovo Alfista
24 Marzo 2012
1
0
1
vt
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 jtd 16v
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ho un problema con le luci anabbaglianti della mia 159 sw del 07, nn funzionano e cmq nn vengono segnalati nel quadro.. lampade ok fusibili ok e niente..:confused: qualcuno sa dirmi che può essere successo??
Grazie
 
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ho un problema con le luci anabbaglianti della mia 159 sw del 07, nn funzionano e cmq nn vengono segnalati nel quadro.. lampade ok fusibili ok e niente..:confused: qualcuno sa dirmi che può essere successo??
Grazie
Devioluci?

:decoccio:
 
controlla il body computer
 
Il body computer cosa sarebbe.... la diagnosi? Anche io da ieri ho stesso problema.... anabbaglianti non funzionano... fusibili ok e lampadine ok
 
probabile il devioluci
 
probabile il devioluci
Ti ringrazio ma ho tisolto oggi pomeriggio... le lampadine bruciate ma da fuori non si vedevano.... mi hanno detto che se si brucia una... anche ľaltra anche il giorno dopo perche gli arriva piu corrente....boh... cmq cambiato lampadine ..20 euro
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se ci mettevi altri 10 € compravi il kit xeno su ebay
ora i kit xeno si trovano di qualità a prezzi modici.. io ho pensato a metterli ma qll che trovo hanno una gradazione di colore troppo sul blu
vito tu li hai messi?
 
Si comprati su ebay, ho speso 30 € e fanno un'ottima luce. Il fatto del colore c'è scritto, ad esempio quelli ke ho preso sono 5000k invece i 6000k risultano più blu.
Screenshot_20180211-013344.png
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io li ho comprati su ebay.de ma se metti la marca credo che si trovano anche in quello italiano. Domani in caso metto una foto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm