Mamma mia se è vero... Li avevo messi sulla 156... Subito molto bene, ma poi ballonzolava stile "budino airlines"........No i B4 non vanno bene. Non durano
Mamma mia se è vero... Li avevo messi sulla 156... Subito molto bene, ma poi ballonzolava stile "budino airlines"........No i B4 non vanno bene. Non durano
Perche'? Sono progettati male?Mamma mia se è vero... Li avevo messi sulla 156... Subito molto bene, ma poi ballonzolava stile "budino airlines"........
A me non erano esplosi, diciamo che avevano perso efficacia. Probabilmente qualche minima perdita di gas, suppongoSono un prodotto di massa fatto in serie. Quando lavoravo in officina ne cambiavo a bancali... specialmente sulle 147 non duravano manco
20 000km. In un giorno avevo fatto 2 ammortizzatori anteriori a due 147, il giorno dopo me le vedo tornare tutte e due in officina con la cartuccia di destra scoppiata e la gomma davanti piena d'olio.
Azz. Allora sono anche pericolosi. Ti va l olio sui freni o sulle gomme ti ammazzi.Sono un prodotto di massa fatto in serie. Quando lavoravo in officina ne cambiavo a bancali... specialmente sulle 147 non duravano manco
20 000km. In un giorno avevo fatto 2 ammortizzatori anteriori a due 147, il giorno dopo me le vedo tornare tutte e due in officina con la cartuccia di destra scoppiata e la gomma davanti piena d'olio.
Eh, hai più che ragione...Sono un prodotto di massa fatto in serie. Quando lavoravo in officina ne cambiavo a bancali... specialmente sulle 147 non duravano manco
No lo sto facendo controllare oraCiao ma l'avantreno l'hai già fatto sistemare?