Alfa 159 : muso forse un pò troppo basso?

Potrebbero come durare 200 mila km o 2000km.. Avete gia avuto esperienze con questi pezzi economici?
la penso come @kormrider, ti conviene rischiare per risparmiare qualche decina di €???
Se devi poi rifare tutto d'accapo ti costerà molto di +, come denaro, tempo e bestemmie!!!
 
Sarebbe interessante fare un confronto tra questi pezzi economici e gli originali sulla qualita' dei materiali , la durata ed il rapporto qualita' prezzo. Sarebbe molto interessante.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Su queste parti io preferisco spendere qualche euro in più, ma andare sul sicuro. Kormrider secondo me ha ragione.
Ma la macchina è tua e pure i daner.
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: Zarbon89
Sarebbe interessante fare un confronto tra questi pezzi economici e gli originali sulla qualita' dei materiali , la durata ed il rapporto qualita' prezzo. Sarebbe molto interessante.

 
  • Like
Reactions: Zarbon89 e Gascan
Leggendo l altra discussione. tu hai scritto che rifacendo la frizione cadono tanti pezzettini. Infatti a questa macchina è stata fatta la frizione e infatti ho delle guarnizioni Distrutte sotto da rimettere... Meccanici cani.
 
Male!!! Malissimo!!! Un'Alfa deve demolire le gomme!!! Sbranare l'asfalto!!! XD

Scherzi a parte, forse è proprio indicativo del fatto che qualcosa non sia perfettamente a posto, la davanti... Non ho mai avuto Un'Alfa che non fosse un po' cattiva con l'interno del pneumatico...
Ho notato che mi consuma le gomme al interno. Quindi e' come dicevi te. Non ci avevo mai fatto caso. Le demolisce. 😂😂❤️
 
  • Like
Reactions: Doc156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque Causa spese improvvise in famiglia :( ho dovuto rimandare l acquisto dei semiassi nuovi. A settembre farò tutto, Semiassi e 4 ammortizzatori nuovi:). Calcolando che ad agosto ho anche il rinnovo del premio assicurativo o_O . Ragazzi una domandina, so che sono illegali infatti è solo a titolo informativo con i cerchi originali un distanziale da quanto deve essere per non far strusciare la ruota e rimanere nei limiti della carreggiata della 159?:rolleyes: