Alfa 159 - Plancia centrale modificata con Simil-carbonio

Complimenti vivissimi, lavoro davvero ben fatto ! ! !

Peccato che io ho gli interni bicolore nero-beige, altrimenti l'avrei fatto anch'io.
 
Che invidia...io non ho molta manualità con queste cose,ma darei non sò cose per farmelo pure io!!!complimentoni
 
Mi il volante? l'hai fatto? dalle prime foto di inizio post non mi pare, lo farai?

Comunque non mi dispiace e il lavoro sembta vermante ben fatto; personalmente come carbonio avrei cercato qualosa di meno posticcio.

Ciao.
 
Bel lavoro complimenti x me la mostrinala metterei cromata
 
Ciao e complimenti per il avoro. Anche io sto cercando di fare lo setsso lavoro e per questo ti volevo chiedere come fare a sontare i componenti per riestirli.
Per il momento ho rivestito la plancia cntrale ma senza smontarla e oltre ad essermi massacrato per la scomodità , ilrisultato è sicuramente migliore quando si smontano.

Ti sarei grato se mi illumineresti sulla smontaggio della griglia dello sterzo e della plancia del cambio.

Grazie e buona giornata
 
Ciao a tutti,
Possiedo una 159 Progression berlina del 2006. La cornice intorno al cambio si è tagliata. Visti i prezzi e visti i vostri ottimi lavori, mi chiedevo se avete suggerimenti su ri-incollarla, riparare con resine etc. Soprattutto come si smonta. In Alfa mi hanno detto è a pressione ma io sento una forte resistenza.....non vorrei ci fosse qualche vite nascosta.....
Grazie in anticipo.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
In effetti è come ti anno detto in alfa. dovresti cominciare sollevando la parte più vicina al portaoggetti, usa un giravite piatto e fai leva, poi tira e vedrai che viene via.
 
complimenti davvero per il lavoro, lo farei subito anch'io alla mia 159.. se solo sapessi farlo!
 
Complimenti veramente un bel lavoro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo lavoro, complimenti,volevo chiederti una cosa:ho una 159 ti con consolle in alluminio satinato che purtroppo e' leggermente rovinata,esiste qualche metodo per rinnovare la superficie oppure e' indispensabile cambiare tutta la consolle od anche rivestirla come hai fatto tu con il carbonio?