- 29 Maggio 2011
- 677
- 5
- 19
- 33
- Regione
- Campania
- Alfa
- 156 Sw
- Motore
- Alfa Romeo 156 SportWagon 1.9 jtdm 150Cv
Salve, prima di tutto spero di non aver sbagliato sezione,ho una piccola domanda da porvi: vorrei sapere che cerchi in lega sono questi montati sotto questa alfa romeo 159 (allego foto) e sopratutto se riuscite a dirmi che allestimenti è della medesima auto, vi chiedo ciò perché l'auto in questione stava entrando nel mio garage avevo già contattato il venditore in Germania e ci eravamo messi d'accordo che andavo a vedere l'auto la settimana prossima ma ahimè la venduta ieri aveva urgente bisogno di soldi difatti l'auto aveva un prezzo ottimo
ora visto che mi sono innamorato vorrei provare a trovare almeno i cerchi e magari la medesima auto con lo stesso allestimento sperando che non sia una edizione speciale visto che con la bandiera italiana non ne avevo mai viste

ora visto che mi sono innamorato vorrei provare a trovare almeno i cerchi e magari la medesima auto con lo stesso allestimento sperando che non sia una edizione speciale visto che con la bandiera italiana non ne avevo mai viste