aLfa 159 - Segnalatore usura freni

Re: Segnalatore usura freni

ok. mi hai convinto monto quelle
 
Ragazzi ma le pastiglie a cui mi riferivo avanti e dietro costano in totale 106€ ma non sono originali. Comunque sono marca "LUCAS".
 
ok , ed io come risposta ho scritto che con quel prezzo ti va di lusso .. io le ho pagate avanti e dietro un totale di 160 euro .. la lucas personalmente non la conosco
 
Ok pensavo che era un prezzo normale per delle commerciali.
 
Onestamente non so se siano buone o meno .. ma per quanto riguarda i freni ( e penso che molti siano d'accordo con me) bisogna sempre andare sul sicuro anche a costo di spendere qualcosina in piu .. ad esempio le ferodo sono ottime e neanche tanto care.. poi non so se queste lucas le hai già usate e vanno bene allora riprendile
 
Onestamente non so se siano buone o meno .. ma per quanto riguarda i freni ( e penso che molti siano d'accordo con me) bisogna sempre andare sul sicuro anche a costo di spendere qualcosina in piu .. ad esempio le ferodo sono ottime e neanche tanto care.. poi non so se queste lucas le hai già usate e vanno bene allora riprendile
Giusto Giox sui freni non si risparmia.....
 
Re: Segnalatore usura freni

:eek: pochisimo, io per le mie davanti e dietro gli ho dato 281 euro....

bobo è normale le pasticche delle 1.9 sono più piccole...infatti quelle per i 330 li ho pagati molto ma molto di più ;)
 
Dunque oggi ho fatto sostituire le pasticche dei freni.Costati alla fine, le pasticche davanti e dietro 110€ e 50€ per la mano d'opera.Le pasticche avevano il segalatore ma ancora non erano arrivate al punto della segnalazione.Ho comunque preferito sostituirle lo stesso a 54000 km.
 
Dunque oggi ho fatto sostituire le pasticche dei freni.Costati alla fine, le pasticche davanti e dietro 110€ e 50€ per la mano d'opera.Le pasticche avevano il segalatore ma ancora non erano arrivate al punto della segnalazione.Ho comunque preferito sostituirle lo stesso a 54000 km.
HAi fatto bene portarle troppo alla fine è poco conveniente, che marca hai messo alla fine?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho messo pasticche "TRW" .Pare siano buone vedendo anche qualche recensione in rete e come si presentavano.Anche il mio meccanico le ha elogiate nonostante le avessi comprate io dal rivenditore e poi lui le ha solo montate.