Alfa 159 sw - 1.9 JTDm 150 cv - progression - grigio titanio - 2008 - ROMA

<alfanat>

Nuovo Alfista
1 Marzo 2008
7
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
sw JTDm 16v 150cv
Re: 159 sw 1.9 JTDm 150 cv progr. grigio titanio '08 - ROMA

la pantera ringrazia x i complimenti...
la tratterò sicuramente bene... ma con un bimbo di 19 mesi e con una bimba in arrivo tra neanche due mesi, non sarà molto facile lasciare gli interni indenni!!!
se potessi farvi vedere come erano gli interni della 147 che avevo fino a pochissimo tempo fà capireste!!! chi ha figli mi capisce!!!

alfu156

Alfista principiante
15 Gennaio 2007
464
1
19
45
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9jtdm 150cv
Re: 159 sw 1.9 JTDm 150 cv progr. grigio titanio '08 - ROMA

la pantera ringrazia x i complimenti...
la tratterò sicuramente bene... ma con un bimbo di 19 mesi e con una bimba in arrivo tra neanche due mesi, non sarà molto facile lasciare gli interni indenni!!!
se potessi farvi vedere come erano gli interni della 147 che avevo fino a pochissimo tempo fà capireste!!! chi ha figli mi capisce!!!

Ciao, complimenti per la belva...ti capisco benissimo ho 2 figli uno di 5 e una di 3 anni e quando salgono sulla mia 156...:smiley_001:....non riesco a capire come facciano a ridurmi i posti posteriori così male....briciole , sassolini (il temuto pongo l'hai mai provato? non te lo auguro).....ma già stò addestrando alla pulizia dell'auto interna il più grande..sperando che oltre alla passione per l'alfa............:rolleyes:

:decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente