Alfa 159 sw - 1.9 JTDm 150 cv - progression - grigio titanio - 2008 - ROMA

Re: 159 sw 1.9 JTDm 150 cv progr. grigio titanio '08 - ROMA

la pantera ringrazia x i complimenti...
la tratterò sicuramente bene... ma con un bimbo di 19 mesi e con una bimba in arrivo tra neanche due mesi, non sarà molto facile lasciare gli interni indenni!!!
se potessi farvi vedere come erano gli interni della 147 che avevo fino a pochissimo tempo fà capireste!!! chi ha figli mi capisce!!!
 
Re: 159 sw 1.9 JTDm 150 cv progr. grigio titanio '08 - ROMA

la pantera ringrazia x i complimenti...
la tratterò sicuramente bene... ma con un bimbo di 19 mesi e con una bimba in arrivo tra neanche due mesi, non sarà molto facile lasciare gli interni indenni!!!
se potessi farvi vedere come erano gli interni della 147 che avevo fino a pochissimo tempo fà capireste!!! chi ha figli mi capisce!!!


Ciao, complimenti per la belva...ti capisco benissimo ho 2 figli uno di 5 e una di 3 anni e quando salgono sulla mia 156...:smiley_001:....non riesco a capire come facciano a ridurmi i posti posteriori così male....briciole , sassolini (il temuto pongo l'hai mai provato? non te lo auguro).....ma già stò addestrando alla pulizia dell'auto interna il più grande..sperando che oltre alla passione per l'alfa............:rolleyes:

:decoccio: