Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdragon)

Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

bellissima la tua nasona,complimenti per l ottima scelta
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

.
vorrei però mettere su il navigatore magari con uno schermo lcd touch screen..tu quali mi coonsigli..dici che l'infill g4 ci starebbe bene?..fammi sapere grazie..

certo perche no, il bello di quello stereo e che ha i tasti illuminati in rosso, quindi in tono con il tunnel centrale, poi se cio che ti offre lo stereo come opzioni ti piace e gusto tuo.
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

Mamma mia..non si può guardare..sono rimasto imbalsamato...e quei cerchi??...è la fine del mondo...nn ho parole
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

Ma quei cerchi andrebbero sotto una 156???
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

l'avevo detto ke con questo forum nn facevo altro ke arricchire la mia passione sulle auto...Grazie Silver Dragon gentilissimo
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

Una belva senza paragoni, tantissimi complimenti è davvero esagerata!!
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

bellissima, copmlimenti....
hai scelto un ottimo allestimento per la tua belva....;-)
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

bellissima, copmlimenti....
hai scelto un ottimo allestimento per la tua belva....;-)
grazie grazie, come promesso quando scendo in italia vengo a trovarti



a domani la prossima modifica alla mia bella, ho trovato le freccie laterali in nero, a domani con le foto, tempo permettendo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

grazie grazie, come promesso quando scendo in italia vengo a trovarti



a domani la prossima modifica alla mia bella, ho trovato le freccie laterali in nero, a domani con le foto, tempo permettendo



ok caro ti aspetto....
sarà un onore per me conoscerti di persona e soprattutto poter ammirare dal vivo la tua spettacolare 159:decoccio: