Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdragon)

Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

Azz... Che visione celestiale... Complimenti anche al fratello!!
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

bellissima con i cerchi neri..e anch'io m'associo..stracomplimenti anche al fratello!!Ti anche quella giusto??
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

entrambe bellissime.... bravissimi ragazzi, tenete alto l'orgoglio tricolore in terra bavarese ;-)
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

ma le luci diurne si accendono con le luci di posizione??
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

ma le luci diurne si accendono con le luci di posizione??
no sono sempre accese, solo che quando si accendono le luci di posizione calano di intensita cosi che di sera possono rimanere accese in quanto non abbagliano,
at mikybrera, quella di mio fratello non e una TI ma una TI Style con calotte e cerchi
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

a capisco! quanto ti è costato il lavoro??
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

cavolo ho visto solo adesso questa discussione...
complimenti per la nera!!
veramente sportiva! e i cerchi neri fantastici!!!
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

a capisco! quanto ti è costato il lavoro??

circa 200 euro per le luci della HELLA e 50 per montarle, sono una delle poche conformi alle regole del TÜV qui in germania, con permesso di usarle anche di sera in quanto diminuiscono di intensita, un poco care pero mi piacevano un sacco
@blackpassion i cerchi non sono neri ma colore canna di fucile :)
 
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

pero' sulle foto sembrano neri...
cmq quanto gli hai dato per verniciarli...?
in italia c'e' una ditta che fa cerchi in lega, e producono i ti da 18 per gt, quindi con l'attacco 5/98...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdra

pero' sulle foto sembrano neri...
cmq quanto gli hai dato per verniciarli...?
in italia c'e' una ditta che fa cerchi in lega, e producono i ti da 18 per gt, quindi con l'attacco 5/98...
tutto compreso con montaggio sulla macchina e calibratura nuova, perche sono tutti neri e hanno dovuto togliere i pesi e messi rigorosamente in nero 300 euro, una bazzecola