Alfa 159 SW Q4 - 2.4 JtdM 210CV - Grigio Chiaro Met. - 2008 - LU

Molto bella, complimenti !!! :)

mi sto informando per togliere il dpf ma dalle parti di lucca non trovo nessuno che lo fa come si deve!!
help!

Ho fatto anch'io l'acquisto ieri, è quasi identica alla tua (non è Q4però... :rolleyes:)

Però è sempre 2008 dello stesso identico colore e allestimento simile con bixenon, navi ecc...

Tra un paio di giorni me la consegnano, non vedo l'ora... :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Re: Alfa 159 SW Q4 - 2.4 JtdM 210CV - Grigio Chiaro Met. - 2008 - L

Bravo ottima scelta x me rapporto qualità prezzo è la migliore io tanto per essere chiari lo presa con 20mila € (chiavi in mano) ha 18Mila Km del 11-08.

Riferimento: Alfa 159 SW Q4 - 2.4 JtdM 210CV - Grigio Chiaro Met. - 2008 - LU

La mia invece è un gennaio '08 (prerestyling) con 50mila km e l'ho portata a casa con 17k euro. Ad essere sincero non è stato facile trovare una 2.4 recente, in giro si trovano tante 1,9 oppure vetture piuttosto anzianotte.
Quando l'ho vista mi sono detto questa dev'essere mia, anche se poi era a 250km da casa... :rolleyes:
Al momento sono super soddisfatto, l'auto è davvero appagante da guidare; forse mi aspettavo un pelo di più sul lato prestazioni perchè ero abituato alla cattiveria del 1,9 16v sul 156... I chili in più si sentono tutti ma è anche molto più confortevole e spaziosa, poi il 5 cilindri ha un'erogazione molto meno sgarbata, alla fine comunque ti trovi a velocità assai elevate molto rapidamente. :eek:

Appena mi arrivano cerchi e gomme da 18" faccio le foto e poi apro un post apposito ;)

ti dico solo una cosa,
le prestazioni delle auto con fap o dpf sono tutte un po da rivalutare, nel senso che i motori sono meno bruschi nell' entrare in coppia, forse proprio perche non devono fumare minimamante. e comunque se guardi il contachilometri vedi che non và poi malaccio.
Poi ti diro che con il mudulo aggiuntivo prendi un po di brio che ti basta e se guidi con riguardo non intasi mai il dpf.
Ciao

un altra cosa a te quanto fà? la mia arriva a x30 sul pari naturalmente e sensa allunghi chilometrici.

Ultima modifica da un moderatore:

"Salve a tutti, ritorno alfista dopo quasi 10 anni dalla 75 1,6 carburatori a pochi mesi fa con 159 210cv q4 sw
int. pelle, 18", navi+connect"

Beh che dire: "il ritorno del Figliol Prodigo..." :p :)
Complimenti gran ble mezzo, elegante e potenta...
ovviamente mille generazioni avanti a quella che avevi posseduto tempo fa me credo ti sapra dare le stesse grandi emozioni
personalmente son curioso di sapere come si comporta il Q4 con cosi' tanta cavalleria?
complimenti di nuovo per la scelta...

sul bagnato direi che è indispensabile specie in partenza e in curve strette dove inevitabilmente si perde la ruota interna, sull asciutto insomma, nel guidato stretto come sopra, sul veloce te lo sbatti e perdi prestazioni su neve è chiaro.
certo i traversi della 75, che divertimento!!!

Bella ottimo acquisto

X