Alfa 159 SW Sport - 1.9 JTDm - Bianco ghiaccio

Belli i cerchi: che cerchi sono?

ma il 1.9 non è un pò sotto potenziato per una macchina del genere...?

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 159 Sport Wagon Sport 1.9 JTDm - Bianco ghiaccio

i cerchi sono quelli che monta l'allestimento sport di serie.;)
Per quanto riguarda il motore, rispetto alla 156 2.4 di pari potenza, la trovo un pò più vuota hai bassi, ma c'è anche da dire che il motore è ancora molto legato.

si ma io questi cerchi non li vedo sul sito dell'Alfa...

- Informazione Pubblicitaria -
Casa76 credo che non li trovi perchè per il 2009 l'allestimento sport è solo un pacchetto che si può avere esclusivamente sulla progression e con i nuovi motori. se provi a fare la configurazione dell'auto te li dovrebbe dare tra gli optional.:)

Giuliettaro sono di Roma :eclipsee_Victoria:

Casa76 credo che non li trovi perchè per il 2009 l'allestimento sport è solo un pacchetto che si può avere esclusivamente sulla progression e con i nuovi motori. se provi a fare la configurazione dell'auto te li dovrebbe dare tra gli optional.:)

Giuliettaro sono di Roma :eclipsee_Victoria:

ma cosa c'entrano i nuovi motori con i cerchi....?

Scusami Casa76 direi che mi sono spiegato male,quello che ho detto era solo per spiegare che se avessi provato a fare la configurazione con altri motori o allestimenti i cerchi non comparivano tra gli optional.

Davvero spettacolare, ma approposito dei cerchi, ma sono da 17"??

Scusami Casa76 direi che mi sono spiegato male,quello che ho detto era solo per spiegare che se avessi provato a fare la configurazione con altri motori o allestimenti i cerchi non comparivano tra gli optional.

ah ok ho capito
cmq ieri ho provato ma non mi sono venuti fuori...non so...vorrei cercarne di sapere di più perchè vorrei montarli...ciao!

X