Alfa 159 SW Sport - 1.9 JTDm - Bianco ghiaccio

Ciao, anche io è una settimana che sono possessore di una 159 bianco ghiaccio, ma berlina, che ho postato con foto qui adesso nel garage, ma devo dire che è bellissima anche SW. Complimenti, e speriamo di farle conoscere presto magari ad un raduno. Ciao ciao!!

Bella, bella, e ancora bella!!:D

Anche io ero li, li per ordinarla SW e bianca ..... ma poi ne ho vita una appena uscita dall'autostrada che era resa un macello dai moscerini:mad: (incredibile come si vedono sul bianco) e mi da l'idea che sia difficile da tenere come colore ....... se poi per sfiga trovi una strada con un po' di catrame che si appiccica sulla carrozzeria piangi!!:lol2:

Ti ripeto, è stupenda....... ma in concessionario dov'è bella e lucente .....

Facci sapere se è veramente difficile da tenere o se è solo una mia idea.

:decoccio::decoccio:

ciao

Infatti non ti nascondo Stefo77 che sono un pò preoccupato per i moscerini davanti...ho già visto che se ne prende molti, ed io sono uno schiavo della macchina...:mad: non la posso vedere sporca!!! Comunque ti farò sapere anche io!!! Ciao:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Stefo77, efettivamente ti devo dere ragione, la macchina quando esco dall'autostrada sul paraurti, cofano e specchietti è proprio nera di insetti vari, ioltre ti posso dire che anche se è parcheggiatta gli insetti ci si posano sopra perchè chiara. Insomma confermo pienamente quello che hai detto...:D
c'è da dire che, complice forse la vernice nuova, quando la lavo non si fa tanta fatica per riportarla a nuovo.

Albe147 grazie per i complimenti!!!:D

Ciao Stefo77, efettivamente ti devo dere ragione, la macchina quando esco dall'autostrada sul paraurti, cofano e specchietti è proprio nera di insetti vari, ioltre ti posso dire che anche se è parcheggiatta gli insetti ci si posano sopra perchè chiara. Insomma confermo pienamente quello che hai detto...:D
c'è da dire che, complice forse la vernice nuova, quando la lavo non si fa tanta fatica per riportarla a nuovo.

Albe147 grazie per i complimenti!!!:D
Figurati...prego è un piacere!!!!:decoccio:

X