Alfa 159 SW Super MY11, Radio NAV, Blue&me e presa USB

Re: 159 SW Super MY11, Radio NAV, Blue&me e presa USB

Salve ragazzi,
se possibile vorrei un informazione e sfrutto questo trend per non aprirne un altro.
La radio-nav montata serie super è collegata alla centralina auto per altre info? Tipo allarme portiere, anomalie di vario tipo, temperatura esterne ed interne, ecc. ecc. o e' un pezzo del tutto separato dal resto della macchina?

Vi ringrazio in anticipo.........:decoccio:
 
Re: 159 SW Super MY11, Radio NAV, Blue&me e presa USB

Ciao Arciere3368,
ti confermo che il radio-nav è collegato alla centralina, hai tutte le informazioni riguardo il carburante restante, consumi medi/instantanei, velocità media, gestire l'orologio, info manutenzione, temperatura esterna ed altre cosette utili.
Spero che ti sia stato di aiuto.
 
Re: 159 SW Super MY11, Radio NAV, Blue&me e presa USB

Ciao Arciere3368,
ti confermo che il radio-nav è collegato alla centralina, hai tutte le informazioni riguardo il carburante restante, consumi medi/instantanei, velocità media, gestire l'orologio, info manutenzione, temperatura esterna ed altre cosette utili.
Spero che ti sia stato di aiuto.
Ciao:decoccio: pacdario, e grazie,
mi e' stato fatto un prezzo molto interessante ed entro fine mese devo decidere se sostituire la mia 156sw con una 159sw, della super mi piace molto il nav ma della distinctive mi piacciono i sedili in pelle sta per diventare quasi un incubo............... tu come ti trovi con la tua?
 
Re: 159 SW Super MY11, Radio NAV, Blue&me e presa USB

Io ho una distintive del 2010 con radio nav e confermo che consente di accedere alle informazioni elencate da pacdario. Attenzione però alla scelta del modello perchè, da come ho potuto leggere nei vari post del forum sembra che i sedili in dotazione della super siano molto delicati e si rovinano molto rapidamente. Io non posso confermarlo in quanto i miei sono in alcantara ma forse prendere in considerazione quelli in pelle non è una scelta sbagliata.
 
Re: 159 SW Super MY11, Radio NAV, Blue&me e presa USB

Io ho una distintive del 2010 con radio nav e confermo che consente di accedere alle informazioni elencate da pacdario. Attenzione però alla scelta del modello perchè, da come ho potuto leggere nei vari post del forum sembra che i sedili in dotazione della super siano molto delicati e si rovinano molto rapidamente. Io non posso confermarlo in quanto i miei sono in alcantara ma forse prendere in considerazione quelli in pelle non è una scelta sbagliata.
Ciao facciatosta
la tua segnalazione e' stata utilissima, ora devo solo decidere che fare, se tirare avanti con la mia 156 o sfruttare l'offerta alfa per la 159
 
Re: 159 SW Super MY11, Radio NAV, Blue&me e presa USB

I sedili con tessuto 3D sono molto delicati, il lato gudia si è rovinato e la selleria posteriore si è lacerata a causa di una zip.
 
Re: 159 SW Super MY11, Radio NAV, Blue&me e presa USB

Salve a tutti amici del forum.. confermo la delicatezza dei sedili purtroppo, invece per l'impianto audio che tende a distorcere e perche' la qualita' dei woofer e twiter (spero si scrive cosi) non e' proprio il max.. li ho sostituiti con un kit focal e' la differenza e' abbissale!!!
 
mal funzionamento telecomando apertura porte

Ciao ragazzi.il telecomando per aprire e chiudere le porte sulla mia 159 a volte non funziona e a volte è fiacco....
Da cosa può dipendere? Cosa devo fare?
 
Re: 159 SW Super MY11, Radio NAV, Blue&me e presa USB

Potrebbe essere la batteria del telecomando che sta per esaurirsi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 159 SW Super MY11, Radio NAV, Blue&me e presa USB

Sto avendo problemi con la riproduzione degli mp3 tramite pendrive. Quando ascolto la musica dalla periferica usb, sento una distorzione sui tweeter, in poche parole è come se sentissi la musica da una radio in streaming.
A voi gli mp3 su pendriver come si sentono?