Alfa 159 SW - Volvo V70 SW (FAKE,COME NON COMPORTARSI IN UNA COMMUNITY)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 159 SW - Volvo V70 SW

anche la prima dove si vede il divano post.se vedi quella messa da me è identica anche come luce e il pc beh come detto photoshop ma anche un banale paint...ritengo assurdo che due foto abbiano le stesse condizioni di luce etc...stessa angolatura...ma le coincidenze non sono il mio piatto forte Mauri la scritta Q4 ti dirò in prima battuta ma non ne sono certo mi sembra quella della 156......Cmq io ringrazio Te e gli altri mod che vigilate costantemente su questi "buontemponi" e ci date la possibilità di godere di questo bellissimo spazio alfista genuino e sano.
di niente...Club Alfa dovrà sempre rimanere così...altrimenti non si spiega il suo successo e tutte le iniziative e opportunità create per i nostri utenti...perchè Voi e noi facciamo Club Alfa Italia...qui chiudo questo ot aspettando una replica tranquilla dell'utente Boxer...grazie fine ot ;)
 
Re: Alfa 159 SW - Volvo V70 SW

di niente...Club Alfa dovrà sempre rimanere così...altrimenti non si spiega il suo successo e tutte le iniziative e opportunità create per i nostri utenti...perchè Voi e noi facciamo Club Alfa Italia...qui chiudo questo ot aspettando una replica tranquilla dell'utente Boxer...grazie fine ot ;)
Essere preso in giro da un ragazzino di 16 anni che elabora la foto dei sedili posteriori della 159 con il fasullo pc di papà, o leggere la sua presentazione con scritto che suo nonno sostituirà la sua 145 con la 159 3.2 TI ed altri interventi inutili penso che siano atteggiamenti che non meritano neppure repliche da parte di boxer! Spero vivamente che il suo comportamento venga punito con l'esclusione dal forum. A volte vengono censurati interventi molto più innocui!:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 SW - Volvo V70 SW

Concordo con cris sull'espulsione dell'utente visto che si è fatto beffa di noi e sopratutto preso in giro chi lo ha aiutato e consigliato,queste cose mi mandano in bestia..tra l'altro rileggendo dice: la 159 di papà è la classia sw nera con le barre e poi sotto stesso post, paà ha preso la berlina perchè la Sw troppo grande, poi altro post.. il cambio automatico ha scalato 2 marce con tanto di fischio...poi due righe sotto..dice la 159 era manuale... ma per favore un po di dignità propria e per gli altri
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.