Alfa 159 - vibrazione interno cofano motore(presunta barra stabilizzatrice)

savioli marco

Nuovo Alfista
9 Novembre 2008
7
0
1
lt
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
ytd m 16v
sento una vibrazione provenire dal cofano motore dalla parte dx sia all'accensione ,che durante la normale marcia .presumo siano i gommini della barra stabilizzatrice ,oppure una vibrazione alla sospensione.cosa ne pensate?
 
Salve Marco,ti invito a fare la presentazione nell'area nuovi iscritti in modo che gli altri utenti possano conoscerti e darti risposta nella tua discussione. Buon forum.
 
chiedo scusa!mi chiamo marco abito ad aprilia ,sono alfista(convinto) dal 2003.auguro a tutti buon forum(e alfa )a tutti
 
problema risolto ,da tm motors .era il filtro antiparticolato che vibrando entrava in risonanza dando un fastidioso rumore .
 
scusa ma il rumore che sentivi lo sentivi arrivare percaso dalla plancia o dall esterno come se venisse dalla bocchetta dell aria centrale vicino al vetro?era una specie di tremore come se due plastiche assieme vibrassero?
 
io ho la barra a duomi da 1 anno e non ho mai riscontrato ciò di sicuro non penso sia lei, ciao
 
CIAO Ragazzi scusate ma sono nuovo sapete dove posso trovare la barra Duomi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao!..accessori alfa romeo: Barra duomi (solo 1.9-2.4 jtd/2.2 jts) - 50903141 - 134,28 € ,in conce