Certamente, mi hanno risposto che non essendo l'impianto originale dell'auto non possono fornirmelo, a me risulta installato l'impianto ATE. Dovrei trovare un proprietario che ha una 2.4 jtdm o la 3.2 e farmi il piacere, ma purtroppo non ne conosco.hai provato a chiedere in un concessionario Alfa?
gsmoto.it
Grazie mille Jacopo controllo subitoControlla questo sito, ha svariate misure:
![]()
Viti Titanio Pinza Freno Anteriore Racing 4x M10 1.25 60
Migliora il tuo moto con titanio di alta qualità. Specifiche di Prodotto Argento / naturale o nero Titanio Gr5, 4 pezzi, le viti richiedono filo di bloccaggio Testa bullone racing forata per l'utilizzo del cavo di sicurezza Filo arrotolato 40% più leggero dell'acciaio Meno corrosione rispetto...gsmoto.it
Grazie mille Jacopo controllo subito
M14x2x90 non hanno nienteControlla questo sito, ha svariate misure:
![]()
Viti Titanio Pinza Freno Anteriore Racing 4x M10 1.25 60
Migliora il tuo moto con titanio di alta qualità. Specifiche di Prodotto Argento / naturale o nero Titanio Gr5, 4 pezzi, le viti richiedono filo di bloccaggio Testa bullone racing forata per l'utilizzo del cavo di sicurezza Filo arrotolato 40% più leggero dell'acciaio Meno corrosione rispetto...gsmoto.it

. Apparte gli scherzi, ti conviene trovare la targa di un auto che li monta originali e vedere come fare, magari sono gli stessi di qualche Giulia o cose simili. O prova a chiedere a qualche venditore ebay che vende le staffe.ahahahah grande, mi hai spiazzato, ho detto sti tre li conosco, grazie non ci avevo pensato a contattare chi vende staffe.Prova a chiedere a loro, sicuramente ne hanno uno. Apparte gli scherzi, ti conviene trovare la targa di un auto che li monta originali e vedere come fare, magari sono gli stessi di qualche Giulia o cose simili. O prova a chiedere a qualche venditore ebay che vende le staffe.Visualizza allegato 300558
Scusami ma non capisco la risposta che ti hanno dato… se è quella degli altri due modelli perché non ti possono dare il pezzo?Certamente, mi hanno risposto che non essendo l'impianto originale dell'auto non possono fornirmelo, a me risulta installato l'impianto ATE. Dovrei trovare un proprietario che ha una 2.4 jtdm o la 3.2 e farmi il piacere, ma purtroppo non ne conosco.