Alfa 159: Vite Torx pinza freno sgranata e introvabile. Come procedere?

Purtroppo non è lui! credimi ho fatto una ricerca lunghissima, questo dado è di 90 mm

Allegati

• IMG_20260301_124216.webp
    IMG_20260301_124216.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 7
Controlla questo sito, ha svariate misure:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie mille Jacopo controllo subito
Controlla questo sito, ha svariate misure:
M14x2x90 non hanno niente

Prova a chiedere a loro, sicuramente ne hanno uno 😂😂. Apparte gli scherzi, ti conviene trovare la targa di un auto che li monta originali e vedere come fare, magari sono gli stessi di qualche Giulia o cose simili. O prova a chiedere a qualche venditore ebay che vende le staffe.
IMG_1234.webp

Prova a chiedere a loro, sicuramente ne hanno uno 😂😂. Apparte gli scherzi, ti conviene trovare la targa di un auto che li monta originali e vedere come fare, magari sono gli stessi di qualche Giulia o cose simili. O prova a chiedere a qualche venditore ebay che vende le staffe.Visualizza allegato 300558
ahahahah grande, mi hai spiazzato, ho detto sti tre li conosco, grazie non ci avevo pensato a contattare chi vende staffe.

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Certamente, mi hanno risposto che non essendo l'impianto originale dell'auto non possono fornirmelo, a me risulta installato l'impianto ATE. Dovrei trovare un proprietario che ha una 2.4 jtdm o la 3.2 e farmi il piacere, ma purtroppo non ne conosco.
Scusami ma non capisco la risposta che ti hanno dato… se è quella degli altri due modelli perché non ti possono dare il pezzo?

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
I bulloni qualcuno li fa e quasi sicuramente li trovi anche se sono più lunghi li tagli nella peggiore delle ipotesi… sui kit di revisione pinze generalmente si possono anche trovare..hai guardato sul sito della brembo?

• Mi piace
Reazioni: ziopalm