Alfa 159 vs BMW serie 3: Test Drive

Se parliamo di test drive, non credo si possa fare a meno di considerare i risultati di questo test di AMuS (piuttosto vecchiotto) che mi pare fin troppo esemplificativo del fatto che "non di solo 0/100 e di velocità di punta vive un'auto" ... :rolleyes:

Bravo infatti i parametri da prendere in considerazione sono molti e non solo quelli considerati dai tecnici delle testate giornalistiche.....
 
bello questo video non l'avevo mai visto...come li bastoniamo bene i tedeschi
 
si esatto. almeno qualke rivincita.
di certo sul piano design... non abbiamo nulla da imaprare :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao marco...
non sono molto d'accordo sul discorso motori a benzina...alfa mi delude molto personalmente...
i jts mh...non mi convincono...a parte ovviamente che nelle cilindrate medio elevate proprio non ci siamo (al massimo 3.2, ma di cavalleria un po bassa), ma in media le concorrenti offrono 30 cv in + a parità di cubatura...speriamo in nuovi motori presto, con tanti bei ronzini italiani e magari pure qualche turbo...
Per il resto sono d'accordissimo...linea, interni, soprattutto se su bmw non ci metti su 15000 euro di optionals sono meglio sull'italiana...
La serie 3 non mi fa impazzire, solo il coupè lo trovo davvero bello...:)
Abbi fede : Debutto del 3.0 JTDm2 DIESEL che dovrebbe avere 280 - 300 cv
Il 2.4 M-jet da 200 cv sarà rimpiazzato dal nuovo 2.5 JTDm da 230-240 cv
Il 1.9 M-jet da 150 cv sarà rimpiazzato dal nuovo 2.0 JTDm2 con potenza di 195 cv
Il 3.2 V6 da 260 cv attualmente montato sulla 159 sarà sostituito da un 3.0 JTS da 300 cv ed inoltre verrà montato un 1.8 TURBO BENZINA denominato JTB con la potenza che dovrebbe oscillare tra i 250 ed i 300 cv.

Alfa 159 GTA Monterà un 3.5 V6 con 350 cv

speriamo bene !
 
Ultima modifica da un moderatore: