Seguiranno foto appena le trovo o le faccio.
Si tratta della ormai mia anche se non utilizzata da tanti anni 164 V6 Turbo non catalitica,con turbina Mitsubishi, ossia la versione che originalmente ha 210cv + overboost. Poi modificata e ne tirava fuori circa 260-270. Ricordo che al tempo mio padre aveva anche la vecchia M5 e questa 164 tirava sensibilmente di più.
E' stato il primo modello di V6 turbo consegnato in assoluto. La comprò mio padre praticamente a scatola chiusa prenotandola mesi prima che uscisse, su consiglio di un'alto dirigente alfa amico suo, quando si stava per comprare la 3.0. Ormai non è utilizzata da tantissimi anni e la teniamo ferma. Verso il 1999-2000 dopo che avevo fatto esperienza con l'Alfetta 2.0 me la presi io finchè non mi comprai la GTV. Cmq questa 164 funziona ancora perfettamente ed ha 299.400 Km!!!!
Il colore è rosso bordeaux, interni grigi misto seta-lana, full opt. sedili eleltrici lavafari ecc..
In seguito fu anche modificata sulla pressione del turbo agendo sulla valvola wastgate e nonostante i km che ha non ha mai avuto un guasto. Ha anche lo scarico completo della supersprint e l'alettone posteriore.
Appena posso inserisco foto
Si tratta della ormai mia anche se non utilizzata da tanti anni 164 V6 Turbo non catalitica,con turbina Mitsubishi, ossia la versione che originalmente ha 210cv + overboost. Poi modificata e ne tirava fuori circa 260-270. Ricordo che al tempo mio padre aveva anche la vecchia M5 e questa 164 tirava sensibilmente di più.
E' stato il primo modello di V6 turbo consegnato in assoluto. La comprò mio padre praticamente a scatola chiusa prenotandola mesi prima che uscisse, su consiglio di un'alto dirigente alfa amico suo, quando si stava per comprare la 3.0. Ormai non è utilizzata da tantissimi anni e la teniamo ferma. Verso il 1999-2000 dopo che avevo fatto esperienza con l'Alfetta 2.0 me la presi io finchè non mi comprai la GTV. Cmq questa 164 funziona ancora perfettamente ed ha 299.400 Km!!!!
Il colore è rosso bordeaux, interni grigi misto seta-lana, full opt. sedili eleltrici lavafari ecc..
In seguito fu anche modificata sulla pressione del turbo agendo sulla valvola wastgate e nonostante i km che ha non ha mai avuto un guasto. Ha anche lo scarico completo della supersprint e l'alettone posteriore.
Appena posso inserisco foto