Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991
Non è facile da fotografare !!!!
Bisogna smontare il distributore dell'accensione ( calotta) , il tubo in gomma che va al debimetro , poi io ho tolto i tubicini che portano acqua alla turbina ed allentato il raccordo che porta l'olio sempre alla turbina .
Poi ci vuole una macchina fotografica piccola .
Allora il nipote del suocero li ha cambiati con quelli della super.
Voi ne sapete di sicuro più di me
Ora leggendo quì sul forum ho visto che posso farla diventare storica anche se non ha raggiunto i 20anni iscrivendola al riar, solo che tra tutti i requisiti che chiedono non so dove andare a parare con la foto del numero motore punzonato sul monoblocco......sapete per caso dove ce l'ha? Prima che divento matto a cercarlo
Mi farebbe piacere iscriverla a questo registro, facendola diventare storica.
E' un'auto che mi sta dando tante soddisfazioni.
Prima dell'estate ci ho rimesso praticamento tutto nuovo e mi so preso un sacco di critiche dalla gente perchè c'ho speso un bel pò ma a me piace e me la tengo :eclipsee_Victoria:
Non è facile da fotografare !!!!
Bisogna smontare il distributore dell'accensione ( calotta) , il tubo in gomma che va al debimetro , poi io ho tolto i tubicini che portano acqua alla turbina ed allentato il raccordo che porta l'olio sempre alla turbina .
Poi ci vuole una macchina fotografica piccola .