Alfa 166 - 2.0 Twin Spark - Nero - 2000 - (TO)

molto bella davvero:) lo scarico del v6 le sta troppo bene unica cosa che secondo me non andava cambiata è la targa, al centro sta meglio;)


:decoccio:
 
Davvero una Signora Ammiraglia!
 
E' passato un pò di tempo dall'ultimo intervento, comunque la 166 è ancora in ottima forma ;)

Lascio parlare le foto :D
 

Allegati

  • DSCF2398.jpg
    DSCF2398.jpg
    107.2 KB · Visualizzazioni: 143
  • DSCF2391.jpg
    DSCF2391.jpg
    92.6 KB · Visualizzazioni: 152
  • DSCF2386.jpg
    DSCF2386.jpg
    146.4 KB · Visualizzazioni: 154
  • DSCF2390.jpg
    DSCF2390.jpg
    107.4 KB · Visualizzazioni: 152
davvero in ottima forma la 166 è sempre 166 :cool:
lo scarico della v6 poi le dona moltissimo... ps ma hai la doppia antenna:confused: come mai è una ex ministeriale;)???


:decoccio:
 
nono è sempre stata un'auto civile, l'antenna è stata messa solo a scopo estetico: quando mio padre l'ha messa ero un pò contrariato, però tutto sommato comincia a piacermi, fa molto da "trasporto politici" :D
 
Già che a pasquetta ero in zona sono passato alla pista di Balocco :p
Festeggiati pure i 130.000 km
 

Allegati

  • DSCF2593.jpg
    DSCF2593.jpg
    193.9 KB · Visualizzazioni: 142
Complimenti per la vettura, la targa la metterei al centro al suo posto di origine...anche io avevo una 166 come la tua ma 2.4 jtd.
Oltre alle minigonne però mettici anche il resto del kit estetico originale perchè se no così si vede che non è completa. Bellissima la scelta dello scarico V6 e questi cerchi ci stanno meglio degli iniziali che montavi che erano della seconda serie. Circa la doppia antenna a me personalmente non piace ma resta il fatto che la 166 è veramente un'ottima auto, ammiraglia sportiva e elegante. Mi spiace solo che non abbia incontrato il favore del pubblico a suo tempo per le politiche aziendali che l'hanno fatta uscire con un filo d ritardo rispetto alle concorrenti anche interne.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dire, la 166 ha il suo fascino, veramente bella.
PS: Avrei mantenuto la completa originalità, ma questi sono gusti.
Godetevi questa macchina, ha tantissimo da regalarvi.