Alfa 166 - 2.0 Twin Spark - Nero Vulcano- IS

effettivamente fà tutto un altro effetto, questo le dona molto di più.
 
Ciao a tutti è passato un pò di tempo ma alla fine sono riuscito a seguire il vostro consiglio e aspettando che capitasse un 166 V6 da un demolitore del posto ho comprato con 40 euro il terminale del V6, ho fatto un cono specifico vista la differenza di sezione ed ora va benissimo...
Intanto ho montato anche un filtro a pannello BMC che con il gpl non stona affatto, ormai ho fatto 28.000 km da quando sono passato dalla jtd a questa e devo dire che sono felicissimo...
ora sono alla ricerca di sedili in pelle nera...
alla prossima e a voi i commenti
Visualizza allegato 81848Visualizza allegato 81849
Ci sta benissimo bravo:)
 
Bravo hai seguito il mio consiglio. Adesso con quello scarico è un'altra cosa.In ultimo ti suggerirei di eliminare anche e solo la scritta T. Spark così è più anonima e fare come me e cioè se i fari posteriori si sono ammattiti (con l'esposizione al sole succede) potresti cambiarli, tanto non costano molto.:decoccio:
 
Molto bella e poi è tenuta da vero amatore alfa romeo!!!!!!!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima complimenti,anche io vorrei montare lo scarico della versione v6 sulla mia jtd ma molti me lo sconsigliano in quanto con il fumo del diesel la parte posteriore della vettura sarebbe sempre molto sporca.