Alfa 166 - 2.4 - Blu presidenziale - NA

Re: Alfa Romeo 166 Restyling 2.4cc - Blu presidenziale - di Ribelle

concordo dai metti nuove foto della ammiraglia
 
Re: Alfa Romeo 166 Restyling 2.4cc - Blu presidenziale - di Ribelle

eheheh ragazzi sta piovendo a dirotto da qualche giorno, siccome sono in procinto di montare una grossa novità sulla mia 166 (anzi 2), sto aspettando che mi arrivi dall'america, sarete i primi a visionare il risultato di un lavoro molto originale non appena sarà completato. Parola mia!! :D
 
Re: Alfa Romeo 166 Restyling 2.4cc - Blu presidenziale - di Ribelle

novità meccanica o estetica.......siamo curiosi
 
Re: Alfa Romeo 166 Restyling 2.4cc - Blu presidenziale - di Ribelle

Vero, tienici aggiornati! correggimi se sbaglio, hai preso dei nuovi cerchi dagli states?
 
Re: Alfa Romeo 166 Restyling 2.4cc - Blu presidenziale - di Ribelle

ehehe Generale sei terribile tu !!:D la modifica è di genere estetico, un pò di pazienza e vedrede....
 
Re: Alfa Romeo 166 Restyling 2.4cc - Blu presidenziale - di Ribelle

ehehe Generale sei terribile tu !!:D la modifica è di genere estetico, un pò di pazienza e vedrede....

Poichè prevedo che saranno un successone questi tuoi "aggiornamenti" mi raccomando fai le foto del lavoro.così ci possiamo realizzare una bella guida fai da te!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 166 Restyling 2.4cc - Blu presidenziale - di Ribelle

Ciao ribelle. Auto stupenda. Anche io ho questo vizietto di parcheggiarla lontano dagli altri sai com'è auto come le nostre è meglio non confonderle con altre ferraglie. Comunque se mi posso permettere ti suggerirei di sostituire i cerchi, magari da 18 o come i miei o sei vuoi il massimo quelli della TI . Ciao e W le alfa 166