Alfa 166 - 2.4 JTD M-JET 20V - T.I. - grigio scuro - ROMA

Re: Alfa Romeo 166 2.4 JTD M-JET 20V T.I.

Così impostata è insuperabile!!!!!!!!!
 
Scusa, vedo la tua macchima soltanto adesso. Vedere una 166 in versione TI così bella mi fa venire non poca nostalgia :smiley_029:

Molti complimenti e ... non preoccuparti se fra ammortizzatori e cerchi da 18' è un po' rigida d'assetto ... pensa alla sicurezza ed alla stabilità quando affronti curve, curvette e curvoni. :)
 
Una donna affascinante con un vestito da sera...foto fantastiche...
 
Assolutamente fantastica! Complimenti per il mezzo :)
 
bella bella bella!anche io monto i 18..stai tranquillo...non avrai particolari problemi...(peccato che non ho trovato i cerchi come i tuoi..e mi sono accontentato di quelli originali a raggi)...complimentissimi.......
 
Bellisima sai sto cercando una 166 proprio come la tua se conosci qualcuno che la vende avvisami grazie
 
Ti avviso io, se vuoi, e' esattamente uguale, guarda nel garage c'e' una TI di bergamo, contattami se vuoi ciao.
 
Bellissima la 166 in allestimento TI (che se non sbaglio vuol dire Turismo Internazionale giusto?), inoltre la seconda versione è decisamente migliore della prima, ha assunto un'aria molto più cattiva e sportiva! ciao e complimenti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella bestiola complimenti,ma braccetti, testine e organi vari reggono o ti stanno dando qualche problema di cigolii o altro con i 18 "? Di nuovo complimenti per la bestia.
 
Ultima modifica da un moderatore: