Alfa 166 - 2.4 JTD - Rosso Brunello Met - 2004 - LODI

Elegantissima con un colore molto particolare. Uno scarico a 4 terminali? Che pheeeego :D:D:D Facci sapere poi come si sviluppa la faccenda! Wow ci starebbe una meraviglia
Non mancherò di postare le immagini appena montati :D, se tutto va bene a settembre. In pratica a Faenza, come segnalato da Principe_147 qualche post più sotto, c' è un artista degli scarichi. Li ho già contattati telefonicamente e mi hanno detto che in giornata stessa, previo appuntamento, montano tutto. Creano una seconda diramazione dalla principale e mi montano due coppie di ovali in acciaio, compresa la creazione dell' incavo per le uscite a destra sotto il paraurti. Direi che scarichi e assetto possano bastare per renderla un filo più cattiva e per non fermarmi a tutti i posti di blocco :D
 
Si avevo visto il messagio Principe_147 :) Li hai già contattati allora! E il preventivo come è venuto, il prezzo è buono? Sembra interessante, se decidi di procedere allora ci devi obbligatoriamente tenere aggiornati.. ho già la bava alla bocca hehehehe :D:D Buona notte
 
Si avevo visto il messagio Principe_147 :) Li hai già contattati allora! E il preventivo come è venuto, il prezzo è buono? Sembra interessante, se decidi di procedere allora ci devi obbligatoriamente tenere aggiornati.. ho già la bava alla bocca hehehehe :D:D Buona notte
Non so se si può parlare di preventivi quì in pubblico, però considera già il costo di un solo scarico a un tubo in acciaio, di quelli che si trovano sui vari cataloghi sportivi, diciamo che vanno dai 300 ai 500 come se niente fosse, poi te lo devi montare. Il preventivo che mi è stato fatto, compreso di creazione della diramazione e modifica al paraurti, non arriva al doppio del prezzo di uno scarico singolo di quelli costosi quì sopra citati, rendo? ;) :D Devo dire, per quanto mi pesa comunque, che sono rimasto sbalordito, pensavo già di rinunciare prima di chiamare, invece sepoffà :D. Tra l' altro non si parla di terminali solo estetici (nel senso che due scaricano davvero e gli altri no) ma di terminali veri e ben calibrati.
Se non ho imprevisti, procedo senz' altro appena arriva settembre, poi pubblico il sederino liftato della brunella hahaha! Notte :D
 
Complimentissimi per la Super Alfona :liebe020:!
Mi diresti che cerchi monti?
grazie
Pier:eclipsee_Victoria:
 
Direi che è molto bella e particolare.....ma dimmi un pò quei cerchi di che marca sono? Mi sembrano da 17 pollici vero?.:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao acciao anche la mia è uguale alla tua stesso colore...davvero molto molto bella...solo che la mia è il 175 cv una vera bomba!!!