Non mancherò di postare le immagini appena montatiElegantissima con un colore molto particolare. Uno scarico a 4 terminali? Che pheeeegoFacci sapere poi come si sviluppa la faccenda! Wow ci starebbe una meraviglia

Non mancherò di postare le immagini appena montatiElegantissima con un colore molto particolare. Uno scarico a 4 terminali? Che pheeeegoFacci sapere poi come si sviluppa la faccenda! Wow ci starebbe una meraviglia
Non so se si può parlare di preventivi quì in pubblico, però considera già il costo di un solo scarico a un tubo in acciaio, di quelli che si trovano sui vari cataloghi sportivi, diciamo che vanno dai 300 ai 500 come se niente fosse, poi te lo devi montare. Il preventivo che mi è stato fatto, compreso di creazione della diramazione e modifica al paraurti, non arriva al doppio del prezzo di uno scarico singolo di quelli costosi quì sopra citati, rendo?Si avevo visto il messagio Principe_147Li hai già contattati allora! E il preventivo come è venuto, il prezzo è buono? Sembra interessante, se decidi di procedere allora ci devi obbligatoriamente tenere aggiornati.. ho già la bava alla bocca hehehehe
Buona notte
Ho visto prima il pvt e ti ho risposto da lì. ciao .:blink:.Complimentissimi per la Super Alfona :liebe020:!
Mi diresti che cerchi monti?
grazie
Pier:eclipsee_Victoria: