Alfa 166 - 2.4 jtdm 185cv - Nero Met - 2006 - TO

grazie fabrizio147.
 
ciao gabry per i vetri devi aspetareche pasano le ferie li facio in romania che mi costa poco.qua costa abastanza.la pelicola ce lo gia
 
Ah beato te....io mi ero informato da Carglass e costavano due anni fa 400 euro e ho lasciato stare....spero più avanti di farlo anche io!!!
 
trovi anche con 150-200 euro in giro ragazi che lo fano ma io non mi fido.anche io avevo chiesto a Carglass tempo fa e i prezi erano queli 300-400 euro.pensa che io ho comprato la pelicola 40 euro e spendo ancora 50 euro per meterla.
 
trovi anche con 150-200 euro in giro ragazi che lo fano ma io non mi fido.anche io avevo chiesto a Carglass tempo fa e i prezi erano queli 300-400 euro.pensa che io ho comprato la pelicola 40 euro e spendo ancora 50 euro per meterla.

Farlo fare a gente non competente non mi fido nenche io, se al tuo paese te lo fanno bene e a quel prezzo fai bene ad aspettare:)
 
ragazi ieri mi sono meso ad opera e sono riuscito a cambiare le lampadine dei fendinebia con lo xenon(visto che avevo 2 centraline dela 156)a presto metero le foto
 
ragazi ieri mi sono meso ad opera e sono riuscito a cambiare le lampadine dei fendinebia con lo xenon(visto che avevo 2 centraline dela 156)a presto metero le foto

Belin che bravo son curioso di vedere il risultato:)
 
:)martedi come arivo meto le foto dei fendinebia (uno lo bruciato) e i vetri oscurati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
acasa 062.jpgacasa 061.jpgacasa 060.jpgle foto le ho fate con il celulare,apena riesco li facio meglio