Alfa brera - 2.4 jtdm - bordò met - 2006 - TO

G

gribe

Utente Cancellato
invio la foto della mia brera che incrementerà il vostro già ricco garage, ciao a tutti, gribe

Allegati

• DSCN0334.jpg
    DSCN0334.jpg
    425.3 KB · Visualizzazioni: 333

krashed

Alfista principiante
25 Gennaio 2008
629
8
19
37
VI
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.4 Jtdm
Re: alfa brera 2,4 jtdm bordò met 2006 Torino

oh! Un'altra Brera!!! Bel colore, complimenti :grinser002: è una gran Macchina :cool:

Demma

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2008
6
0
1
35
GE
Regione
Liguria
Alfa
GTV
Motore
1800
l'eleganza e la sportività che emana quest'auto non ha eguali...

complimenti davvero, ottimo gusto;)

G

gribe

Utente Cancellato
dopo un certo arco di tempo vi mando le mie impressioni di guida, mi sembra che sotto i 1800g/min sia un po' vuota, tra i 2000 e i 2500 ho dei seghettamenti dovuti all'egr, che ho già detto in altre parti del forum e che sto cercando di risolvere dai 2500 in su è una vera bestia, peccato che i regimi di utilizzo più frequenti siano proprio quelli in cui manca un po', ma per il resto sono soddisfattissimo, per esempio il display che si illumina più o meno a seconda della luminosità esterna, il tergilunotto che si attiva automaticamente se si innesta la retro se è attivato quello anteriore, ma ho notato che il termico laterale destro non disappanna quando è acceso il lunotto termico, potrebbe essere finto o è il mio che non funziona? un saluto a tutti e buona alfa, gribe

JkFromZocca

Alfista principiante
4 Aprile 2008
2,315
13
39
32
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 105cv
Bellissima... Colore stupendo, elegante... Comunque si scrive bordeaux... :D

G

gribe

Utente Cancellato
lo so, ma io sono nazionalista e tendo ad italianizzare tutto, ciao

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.
perche non ci delizi, postando qualche altra foto??magari degli interni...
cosi i miei complimenti valgono al 60% ahahah

G

gribe

Utente Cancellato
purtroppo ho tutte foto con la targa in evidenza, e non so oscurarla, vedo che scrivi dalla sicilia, terra di mia moglie, bellissimi posti, da moto e da spyder, qua ivece dobbiamo usare macchine chiuse, poichè il tempo non è dei migliori, ciao e buona alfa.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente