Alfa 166 - 2.5 V6 Distinctive - Grigio Sterling - 2002 - Rm

Bellissima!! Complimenti per la pulizia del motore!! UP!!
 
Bella mi sembra ben tenuta, fai bene a mettere i 17 così diventa più aggressiva:)
 
Ma se per esempio cambiasse cerchi, sempre originali Alfa Romeo, avrebbe comunque modo di iscriverla al R.I.A.R.? O forse, più che iscrizione bisognerebbe parlare di omologazione. In effetti delle 166 l'unica cosa che mi fa un po storcere il naso sono i cerchi, così come lo è per la Lancia Thesis 2.4 che ho avuto (non per tutte), cerchi un po piccoli e non proprio bellissimi da vedere. Ammirare e una di queste auto con cerchi da 17/18", magari a razze, sarebbe il top. Così come lo è mantenere l'assoluta originalità del veicolo.
In ogni caso complimenti, veramente bella.
 
Non era proprio mia, ma l'ho usata per qualche tempo.
Era la versione super-accessoriata, non ricordo l'allestimento, forse Emblema? Aveva di tutto, dai comandi al volante alla regolazione elettrica delle tendine, sedili, freno a male elettronico e tutto quello che poteva montare all'epoca. Era un 2.4 JTD, devo dire un motore brillante, con poco gas l'auto volava.
 
io invece l'anno scorso volevo togliermi la 166 jtd che avevo proprio per passare ad una thesis ad un prezzo buono ,poi però ci ho riflettuto bene e dissi che la 166 era l'auto che dovevo contunuare ad avere,la thesis è spettacolare,ha una linea particolare che ahimè molte persone hanno snobbato solo che per la mia età era troppo esagerata,e poi montava anche il 3.0 V6 Busso della 166 peccato con 215 hp! :decoccio:
 
La Thesis è bellissima, ha delle forme particolari, nei colori blu Ministero e rosso scuro (non so il nome preciso) da il meglio di se. Anche io ho sempre avuto a che fare con gente che mi sconsigliava macchine del genere, avendo un'età giovane all'apparenza è una follia. Io personalmente non riesco a essere contento diversamente, voglio un'Alfa in primis, e poi deve essere grossa! Ovviamente ho la fortuna di avere qualche soldo da parte per mantenerla. Ho una vita davanti per guidare aiuto noiose e pagare due soldi di RCA, ora come ora mi voglio divertire, non so voi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo a me ragazzi non è mai piaciuta:confused: preferisco nettamente la mia adorata 166.: Clap :. a me piacciono le linee tese e sportive, se le comptempli ti devono immetere dentro energia e non farmi dormire:)