aiutoooo io in 1 anno e mezzo ho fatto oltre 30 mila km .: lol :.
i km maggiori li faccio in estate anche se ultimamente mi sono dato da fare pur rimanendo quasi sempre nella mia zona! Delle volte qualcuno mi fa come fai a girare con un motore a benzina...ed allora gli rispondo che è PASSIONE senza aggiungere altro,anche perchè chi non conosce questi motori non può capire le sensazioni che ti danno 
mancava poco al pieno, è stata la 3 volta in un anno che lo "ubriacata così" Di solito è sempre poco più della metàcome non quotarti immagino che fare il pieno ti costava quasi 150 eurozzieeeee magari allora ci facevo il triplo dei km..i km maggiori li faccio in estate anche se ultimamente mi sono dato da fare pur rimanendo quasi sempre nella mia zona! Delle volte qualcuno mi fa come fai a girare con un motore a benzina...ed allora gli rispondo che è PASSIONE senza aggiungere altro,anche perchè chi non conosce questi motori non può capire le sensazioni che ti danno
P.S questa foto risale alla scorsa estate Visualizza allegato 99110 mancava poco al pieno, è stata la 3 volta in un anno che lo "ubriacata così" Di solito è sempre poco più della metà
visto che sulla mia non ce la facevo col centone, cmq anche io sono abituato a girare sempre con nafta abbondante... e io che bestemmiavo ogni volta a mettere 50 euro e non si riempiva mai :lol2:
e così appena comincia a scendere troppo sotto la metà ci ributto 20 € o al max 30 a 1,68 con quasi 12 litri! Hai perfettamente ragione sul fatto che anche con il centone non si riusciva a dissetare del tutto la belva, speriamo che in estate l' Agip rifarà la promozione del fine settimana