Alfa 166 3.0 CAE argento 2001 RE

Complimenti per la tua ammiraglia,ben tenuta ed equipaggiata con un signor motore! Chissà di vederla dal vivo a qualche raduno.... ;)
 
Bè allora è tutta da sfruttare,riguardo alla credibilità dei km il mio pensiero e che i km sui motori a benzina specie un 3.0 è difficile trovare esemplari con i km "scalati" anche perchè sono motori più da week end che al normale uso quotidiano! Quindi hai fatto 2000 km :smiley_001: in un anno?
 
hai voglia di far chilometri si può dire che ha appena finito il rodaggio, anche a me dando un occhiata così sembra che siano originali i suoi km, ma quindi non la usi mai :eek:
:decoccio:
 
aiutoooo io in 1 anno e mezzo ho fatto oltre 30 mila km .: lol :.
 
eeeee magari allora ci facevo il triplo dei km.. :pi km maggiori li faccio in estate anche se ultimamente mi sono dato da fare pur rimanendo quasi sempre nella mia zona! Delle volte qualcuno mi fa come fai a girare con un motore a benzina...ed allora gli rispondo che è PASSIONE senza aggiungere altro,anche perchè chi non conosce questi motori non può capire le sensazioni che ti danno :rolleyes:

P.S questa foto risale alla scorsa estate IMG_0006.jpg mancava poco al pieno, è stata la 3 volta in un anno che lo "ubriacata così" Di solito è sempre poco più della metà
 
eeeee magari allora ci facevo il triplo dei km.. :pi km maggiori li faccio in estate anche se ultimamente mi sono dato da fare pur rimanendo quasi sempre nella mia zona! Delle volte qualcuno mi fa come fai a girare con un motore a benzina...ed allora gli rispondo che è PASSIONE senza aggiungere altro,anche perchè chi non conosce questi motori non può capire le sensazioni che ti danno :rolleyes:

P.S questa foto risale alla scorsa estate Visualizza allegato 99110 mancava poco al pieno, è stata la 3 volta in un anno che lo "ubriacata così" Di solito è sempre poco più della metà
come non quotarti immagino che fare il pieno ti costava quasi 150 eurozzi :mad: visto che sulla mia non ce la facevo col centone, cmq anche io sono abituato a girare sempre con nafta abbondante... e io che bestemmiavo ogni volta a mettere 50 euro e non si riempiva mai :lol2:
 
invece ora che sto fermo e ricomincio a lavorare a giugno mi tengo a bada evitando grosse cifre anche perchè sennò i miei mi bersagliano :mad: e così appena comincia a scendere troppo sotto la metà ci ributto 20 € o al max 30 a 1,68 con quasi 12 litri! Hai perfettamente ragione sul fatto che anche con il centone non si riusciva a dissetare del tutto la belva, speriamo che in estate l' Agip rifarà la promozione del fine settimana
 
e si la uso pochino, ma ogni volta che me lo permetto è un toccasana. Quando ho i miei momenti no un giretto con il mio gingillo è un piacere unico. Lo stereo ha qualche inconveniente, ma chi se ne frega io devo sentire la macchina non la musica!!! Poi è un incentivo ad accontentare la moglie quando vuole andare da qualche parte e a me non va tanto, va beh prendiamo l'alfa, almeno.......:eclipsee_steering:
La spesa più scocciante , usandola poco è l'assicurazione: utilizzo una polizza che posso congelare anche con un solo mese di anticipo, a volte la congelo per un po' e con i soldi che risparmio faccio manutenzione. Quest'anno facendo così (bloccata in estate, a natale, quando c'era la neve) ho speso 468 euro.
Sono tentato di scovare un'assicurazione a km, prima o poi volevo farmi fare un preventivo con l'allianz, che fa queste polizze a km.
La benzina diventa secondaria, certo dovessi fare più km non avrei comprato il 3,0 l v6 24 valvole, che solo a scriverlo fa impressione!!! e con il cambio automatico per di più !!!
Non avete idea di quanto mi sfottono parenti e amici, per la mia petroliera ambulante! poveri sciocchi non possono capire....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco bravo non possono capire... e poi ricordo che se i nostri V6 vengono guidati con attenzione non sono poi così dei sanguisuga,pensa un amico mio con la sua 147 T.S 120 cv ha dei consumi vicinissimi alla mia però con 85 cv in meno....:lol2: