Alfa 166 CD SETUP Inizializzazione

Re: Help 166 CD_SETUP

Dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento del G3. (Che comunque risale a un paio d'anni fà).Ciao.
 

Allegati

  • 02-05-2006 Agg ICS 018.jpg
    02-05-2006 Agg ICS 018.jpg
    515.3 KB · Visualizzazioni: 286
Re: Help 166 CD_SETUP

E' proprio quello che ho io!!! :) ...l'unico diverso è il database...
...Ma per il discorso del cd_setup, nessuno è riuscito a reperirlo? Con le mappe sono a posto, ma mi farebbe piacere avere anche il cd_setup...
 
Re: Help 166 CD_SETUP

non esiste il cd set up quando compri un aggiornamento navteq oltre alle mappe aggiornate ci sono gli aggiornamenti software per ics e telefono che si caricano quando metti il cd per la prima volta
 
Re: Help 166 CD_SETUP

Confermo, il cd_setup c'è nella 159, ma nella 166 è prorpio cone dici tu...
 
Re: Help 166 CD_SETUP

ma in un modello che non ha ne caricatore cd ne lettore Gps come fa'?
a cosa serve sto setup solo a chi ha il navigatore o a tutto il sistema auto?
 
Re: Help 166 CD_SETUP

ma in un modello che non ha ne caricatore cd ne lettore Gps come fa'?
a cosa serve sto setup solo a chi ha il navigatore o a tutto il sistema auto?

Non vorrei sbagliarmi ma, per le versioni senza navigatore non esistono cd di setup con aggiornamenti.

Se esistono aggiornamenti dell'ICS (escluso il navigatore, si intende) penso si possano caricare solo in officina.
:decoccio:
 
Re: Help 166 CD_SETUP

Non esiste un CD setup specifico ma un aggiornamento dell'ICS che aggiorna del navigatore e del telefono. Se non li hai non c'e nulla da aggiornare...

PS l'aggiornamento non avviene dal lettore CD musicale ma da quello del NAV...
 
Re: Help 166 CD_SETUP

Se te lo dicono loro c'è da crederci davvero !

Colgo l'occasione per ringraziare i 166isti del Forum: M@urizio, Anfortas, Acciaiofuso, bdrt, Maxbeauty, CB625 e mi scuso se ne dimentico qualcuno ... Siete FOR-MI-DA-BI-LI !!! I Vostri contributi sono sempre preziosi ed esclusivi .:stretta:.

Non temo smentite nel sostenere che siete il gruppo più preparato ed affiatato nell'analisi e nella soluzione dei problemi dei modelli 164/166 (e non solo), di tutto il panorama dei forum nazionali ...

Grandi ! :)
 
Re: Help 166 CD_SETUP

Se te lo dicono loro c'è da crederci davvero !

Colgo l'occasione per ringraziare i 166isti del Forum: M@urizio, Anfortas, Acciaiofuso, bdrt, Maxbeauty, CB625 e mi scuso se ne dimentico qualcuno ... Siete FOR-MI-DA-BI-LI !!! I Vostri contributi sono sempre preziosi ed esclusivi .:stretta:.

Non temo smentite nel sostenere che siete il gruppo più preparato ed affiatato nell'analisi e nella soluzione dei problemi dei modelli 164/166 (e non solo), di tutto il panorama dei forum nazionali ...

Grandi ! :)

:rolleyes:Sei riuscito a farmi arrossire di fronte al computer:rolleyes:

Grazie, :lol2: di cuore.

Colgo l'occasione per ringraziare voi amministratori che avete la pazienza la costanza e soprattutto il tempo per gestire un "grande" (in tutti i sensi) forum come questo.

Siete grandi anche voi :eclipsee_Victoria:

P.S.
Comunque, proprio in questi giorni, essendo arrivato alla soglia dei 180k e quindi vicino al cambio della cinghia di distribuzione :mad:, ho deciso di tenermi la 166 ancora un po' :p, per almeno per un altro anno e mezzo, dovrete ancora sopportarmi. :aktion086:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate l'ingnoranza che è tanta, ma cos'è questo ICS che sento tanto nominare da tutti??