Volano bimassa alfa 166 2.5 v6 24v

Gian332

Alfista principiante
27 Gennaio 2022
19
5
15
Brescia
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.5 v6 24v
Buongiorno gruppo.
Devo cambiare frizione e volano della mia 166 2.5 v6 del 2001, il problema è che non trovo il volano bimassa si tratta del Valeo cod. 836008 qualcuno sa dove posso reperire il ricambio in questione anche usato in buono stato?.
Ho in oltre letto sul web che ci sono aziende che ricondizionano il volano, qualcuno potrebbe indirizzarmi a qualcuna di queste. Grazie In Anticipo per un'eventuale risposta.
 
mi spiace,
il terzo, più economico, ancora dice disponibile,
ma se hai telefonato, è la pagina che non aggiornata

sentire un rappresentante valeo, se gli risulta un pezzo invenduta da qualche ricambista ?
 
mi spiace,
il terzo, più economico, ancora dice disponibile,
ma se hai telefonato, è la pagina che non aggiornata

sentire un rappresentante valeo, se gli risulta un pezzo invenduta da qualche ricambista ?
Si ho mandato mail a Valeo service ma ancora nulla, sto perdendo le speranze, ho provato anche a cercare chi rigenera o ricondiziona, ne avevo trovata una che mi a detto che anno smesso di farlo qualche anno fa perché non gli forniscono più i componenti. Ironia della sorte avevo appena fatto un buon restauro mecc/carroz, iscritta ASI spesi finora 7000euro e adesso per un pezzo così ho l'auto ferma, non ti dico che nervoso!! 🤬
 
Grazie x l'interesse
I primi due link li avevo già visti sono esaurito.
Il terzo segnava disponibile abbiam chiamato e anche loro an detto che è esaurito

Non si trova,, pazzesco sono disperato 😰
Vai in Alfa direttamente loro te lo trovano di sicuro certo il prezzo sarà leggermente ritoccato.
 
Si ho mandato mail a Valeo service ma ancora nulla, sto perdendo le speranze, ho provato anche a cercare chi rigenera o ricondiziona, ne avevo trovata una che mi a detto che anno smesso di farlo qualche anno fa perché non gli forniscono più i componenti. Ironia della sorte avevo appena fatto un buon restauro mecc/carroz, iscritta ASI spesi finora 7000euro e adesso per un pezzo così ho l'auto ferma, non ti dico che nervoso!! 🤬
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Metti un volano fisso.. così ti togli tt i problemi e durerà sempre chiedi a valeo fanno kit di conversione da bimassa a fisso