Salve a tutti, ho una 166 2.4 jtd 136 cv rimappata; l'auto va benissimo ma visto che gli anni passano (è del 2000) pensavo più in la' di sostuirla con una 159... Il dubbio però è grande: 2.4 o 1.9? La cosa più logica sarebbe prenderla 2.4 da 200 ma tanti cavalli sono troppi da mantenere e quindi forse la scelta più equilibrata sarebbe il 1.9 da 150 o il 2.0. Ho paura però che passare dal 2.4 a il 1.9 (pur sempre con più cavalli) non mi soddisferebbe.. penso che 5 cilindri siano sempre 5 cilindri.
Visto che non ho avuto modo di provare la 159 vorrei qualche consiglio su quale motorizzazione scegliere per il futuro e non trovarmi pentito di aver cambiato la mia cara 166, che francamente va benissimo e grazie alla mappatura mi soddisfa in ogni situazione! Grazie a tutti in anticipo, ciaoo
Visto che non ho avuto modo di provare la 159 vorrei qualche consiglio su quale motorizzazione scegliere per il futuro e non trovarmi pentito di aver cambiato la mia cara 166, che francamente va benissimo e grazie alla mappatura mi soddisfa in ogni situazione! Grazie a tutti in anticipo, ciaoo