Alfa 166 doppio scarico

ciao ragazzi, a me piace moltissimo lo scarico a doppia uscita montato sulla 166 3.2
sapete se esiste un codino che riesca a dare lo stesso effetto di quello originale, quindi nn grosso e tamarro, da mettere alla mia 166 2.4 mjtd???
non voglio sostituire tutto il terminale, solo applicare un codino a Y con due uscite
un grazie a tutti
 
Salve mi sono iscritto da poco ma era da tempo che volevo farlo, per alcuni consigli sulla mia 166 jtd, dopo ho risolto in parte iniziando con il doppio scarico (era un sogno da quando avevo la 164), poi man mano ho cominciato ha rivedere la parte elettronica del motore calcolando che io possiedo un 100kw-136cv, ora credo che sono arrivato senza stravolgere piu' di tanto ad almeno a 190 cv senza problemi di fumo che si evidenzia molto su questi tipi di motori cambiando solo gli iniettori, ed montando un modulo aggiuntivo sempre artigianale. Vorrei un cosiglio a riguardo a miglioramenti o a giudizi da parte vostra Grazie Mille.
Anche a me piace molto......mi spieghi quali modifiche occorre apportare e quanto ti è venuto a costare il tutto?:confused:
 
Bella ma questa e meglio
 

Allegati

  • Alfa 166 20''.jpg
    Alfa 166 20''.jpg
    91.9 KB · Visualizzazioni: 6,818
E' bellissimo e sportivissimo,ma posso chiederti se la tua 166 e' benzina o diesel ? Ho appena acquistato una 166 2.4 mjtd progressino usata del 2005 con soli 70000 km e ,volevo tuningzarla (si scrive cosi' ? :) ) un po' ! :grinser005:
 
Scusate la mia lunga assenza rispondo rapidamente il costo dei terminali+ le minigonne, centralina artigianale 680,00 Euro.
 
doppio scarico alfa 166

avrei intenzione di mettere un terminale a doppio scarico :cool:sulla mia 166 2.4 mjtd da 175 cv:cool: e ho visto che delle 159 lo montano,,sapete se è possibile montare lo stesso scarico sulla 166 ?? :confused:
ciao :decoccio:
 
Re: doppio scarico alfa 166

lo stesso scarico credo sia impossibile viste le vetture molto diverse anche se il motore e pressocche' lo stesso.. dovresti cambiare tutto o quasi partendo dal centrale.. buona caccia =)
 
Re: doppio scarico alfa 166

guarda che c'è già una discussione in merito usa la funzione cerca;) tanti hanno fatto qualcosa di simile...invece io quando dovrò sostiture la marmitta le adattero quella doppia della V6 BUSSO :eclipsee_Victoria:


:decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti sono sincero ha me non piacciono quei terminali rotondi,avresti potuto mettere 2 terminali del v6 secondo il mio parere, complimenti lo stesso.