::cop::salve sulla mia jtd 103 kw, la settimana scorsa, mentre ero in osta e stavo per spegnere il motore, ho sentito un forte rumore e altro non era che un iniettore grippato.
Il mio meccanico, intervenuto sul posto, è riuscito dopo varie accensioni e spegnimenti a sbloccarlo, mi ha consigliato di mettere immediatamente un additivo, con circa metà del pieno, ma mi sono accorto che quando affondo con l'accelleratore, la quantità di fumo allo scaricoè consistente, sembra la classica diesel rimappata.
E' necessario smontare gli iniettori e portarli da un pompista, o conviene perseverare con la pulizia degli iniettori con additivo?
In alternativa ai classici additivi, cosa posso usare per la pulizia degli stessi?
dimenticavo di dire che non ho cali di potenza e che due mesi fa hio sostituito turbina e bronzine.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Il mio meccanico, intervenuto sul posto, è riuscito dopo varie accensioni e spegnimenti a sbloccarlo, mi ha consigliato di mettere immediatamente un additivo, con circa metà del pieno, ma mi sono accorto che quando affondo con l'accelleratore, la quantità di fumo allo scaricoè consistente, sembra la classica diesel rimappata.
E' necessario smontare gli iniettori e portarli da un pompista, o conviene perseverare con la pulizia degli iniettori con additivo?
In alternativa ai classici additivi, cosa posso usare per la pulizia degli stessi?
dimenticavo di dire che non ho cali di potenza e che due mesi fa hio sostituito turbina e bronzine.
Grazie a chi vorrà rispondermi