Alfa 166 - Sensore di giri

La spia iniettori potrebbe essersi accesa perchè il motore rilevava anomalie nel circuito di alimentazione carburante. Ma rilevando ancora gasolio nel serbatoio lo segnalava come un problema al motore e non come carburnate finito.
Certo che sei un bel tipo!!!! Lo dico sempre, fate gasoliooooo :D
ciao

Hai ragione , pero' lampeggiava appena .........Che cavolo puo' essere ? Un altro galleggiante da cambiare ?

forse!
magari quello che ti hanno montato non era giusto per la tua...

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sorge un dubbio a questo punto .Che in Alfa mi abbiano dato un galleggiante della versione benzina ? Che sappiate i galleggianti sono diversi tra diesel e benzina ?

Nessuno mi sa dire se i due tipi di galleggiante diesel e benzina siano uguali o diversi ?

Riferimento: Alfa 166 - Sensore di giri

Purtroppo a distanza di pochi mesi dalla sostituzione del sensore giri , la macchina a ripreso a spegnersi in accelerazione con tanto di spia iniettori accesa .E' mai possibile che si stia mangiando un altro sensore giri ?Cosa puo' essere ancora ? Ho pensato di aprire l'EGR per vedere se è pulita e magari controllare il debimetro.Ma pensate che possano essere cause attinenti ?

Magari l'egr non centra niente, molto probabile, invece, che sia il debimetro od il sensore di fase sporco... Facci sapere

Re: Riferimento: Alfa 166 - Sensore di giri

Purtroppo a distanza di pochi mesi dalla sostituzione del sensore giri , la macchina a ripreso a spegnersi in accelerazione con tanto di spia iniettori accesa .E' mai possibile che si stia mangiando un altro sensore giri ?Cosa puo' essere ancora ? Ho pensato di aprire l'EGR per vedere se è pulita e magari controllare il debimetro.Ma pensate che possano essere cause attinenti ?
Anche secondo me potrebbe essere il debimetro partito! Potresti farlo verificare!

X