Alfa 33 - 1.3 - 1983 - AP

The Red Power

Alfista principiante
25 Febbraio 2007
60
0
6
34
AP
Regione
Marche
Alfa
33
Motore
1.3
premetto che sarà la mia prima macchine e che me la passa nonna :grinser005: ha il motore quasi nuovo (50*000 km)...e si sente, solo che...Visualizza allegato 123392
:Vomito::

color visone..erano ubricachi quando la presero nel '83 :ernaehrung004:

ditemi cosa fare...per migliorarla :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alfa 33 - 1.3 - 1983 - Ascoli Piceno

ecco le foto della mia macchina nata sotto il segno del biscione :eclipsee_Victoria:
forse nn è il massimo..ma come prima macchina ha un motore + che soddisfacente...(a maggio sarà definitivamente mia)
nonna comprerà una nuova macchina e questo sarà il suo regalo :grinser021:
presto dal meccanico cambierà volto...(€ permettendo :Eye:)

motore nuovo(poco + di 50'000km)
placeholder.png

placeholder.png

appena non mi da problemi Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. metto le altre...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ALFA 33 1.3 '83

Bel per iniziare è una bella Auto, ti consiglio di tenerla bene e non venderla è una storica ormai :)
 
Re: ALFA 33 '83 color...

Come ti ho già consigliato in altra discussione ti sconsiglio di effettuare modifiche drastiche sull'auto essendo già una storica. :decoccio:
 
Re: ALFA 33 '83 color...

The Red Power ha detto:
ditemi cosa fare...per migliorarla :)

per migliorarla... ? . . ...? .... .. :eek: sto vedendo solo ora questo gioiello.. .: protest :.

c'è solo da lavarla, se occore mettere a posto i dettagli (se c'e ne sono) fuori uso o rovinati, smontare i freni seguito di una mega-pulita-ingrassata a tutto l'impianto, mega-tagliando e da mettere in garage ed uscirla ogni tanto quando fa bello...

complimenti... .: Clap :. segui il mio consiglio...credimi... :hail:
 
Re: ALFA 33 '83 color...

infatti lascia tutto così, un autentico pezzo di storia italiana
 
Re: ALFA 33 1.3 '83

però, sportiva la tua nonna...

di assicurazione comincerai a pagare pochissimo
 
Re: ALFA 33 '83 color...

ok appena posso la porto dal meccanico per una revisone...ieri ho pulito il filtro con il compressore...(era stato sostituito da poco)


allora la lascio così :)
 
Re: ALFA 33 1.3 '83

gli interni(notare il guidatore :grinser021: ) nonna è freddolosa..(copertina di pelo)
placeholder.png


dentro c'è da fare un pò di ordine, tolgliere la polvere e passare tutto con il prodotto per la plastica dei cruscotti

per il resto i sedili sono OK
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ALFA 33 1.3 '83

Bella complimenti..tienila con cura e ti darà molte soddsfazioni