:decoccio: salve a tutti alfisti d'Italia. Sono un nuovo registrato e possiedo un'alfa 33 imola in ottimo stato di motore, qualche graffio sulla carrozzeria poichè ancora non posso permettermi di verniciarla. con il suo motore boxer è un'autentica sfida la guida. è la mia prima auto, possiede 98000 chilometri e 16 anni di vita. mio padre non l'ha mai usata perchè diceva che consumava troppo ma a me non importa perchè il suo consumo è direttamente proporzionale alle sue prestazioni. all'inizio sudavo per guidarla e non nascondo che ho un pò di paura alla guida della mia alfa poichè l'accelleratore è troppo sensibile ma ormai ho fatto l'abitudine e riesco a tenerla al massimo nell'asciutto sull'autostrada mentre sento il suo rombo eccezionale. sul libretto porta la velocità massima a 180 km/h ma personalmente ho stirato la quinta marcia (in pista) portandola a 210 km/h. E' proprio vero, un'alfa romeo non si guida, si pilota!!!!!!!!!!!!!!! appena possibile inserirò qualche foto poichè voglio mostrarvi che i miti non sono leggende, ma realtà inconfutabili che vivono e rivivono. Un grazie a tutto lo staff e a tutti gli iscritti :cool001: poichè condividiamo insieme la passione per una casa automobilistica che da vita con i suoi progetti a vere e proprie imprese che appassionano il cuore e determinano il futuro di noi alfisti. buona fortuna