Alfa 33 - 1.3 90cv imola - 1993 - Nera metallizzata - LU

Re: Alfa Romeo 33 IMOLA, cc.1351, 90cv, anno 1993, nera metallizzata.

che misure di pneumatici sono omologati per la imola?
 
Re: Alfa Romeo 33 IMOLA, cc.1351, 90cv, anno 1993, nera metallizzata.

ciao imola 33ista Lucchese anche te mi fa molto piacere e chissà che qualche giorno non ci si incontri anche nel nostro traffico cittadino!! fa onore sapere che in città girano certi mostriciattoli! ciao
 
Re: Alfa Romeo 33 IMOLA, cc.1351, 90cv, anno 1993, nera metallizzata.

Quali sono le specifiche dell'imola rispetto al 1.3?
 
Re: Alfa Romeo 33 IMOLA, cc.1351, 90cv, anno 1993, nera metallizzata.

Sempre affascinante la Imola...io mi incaxxai con mio padre perchè comprò la 1.3 IE L...volevo questa...;)
 
Re: Alfa Romeo 33 IMOLA, cc.1351, 90cv, anno 1993, nera metallizzata.

Bella davvero e tenuta benissimo. Le foto che danno su quel bellissimo panorama notturno dove le hai fatte? Visto che son di Pisa potrei farci un giro qualche fine settimana. Comunque ancora un complimento per l'auto!
Ciao
 
Re: Alfa Romeo 33 IMOLA, cc.1351, 90cv, anno 1993, nera metallizzata.

Sento arietta di Lucca imola?? comunque complimenti ancora per la tua tre tre..
 
Ciao ma è la stessa 33 quella dei primi post? una mi sembra un 1.5 mentre l'altra un imola con tanto di spoilers e telaio irrigidito......
Complimenti comunque per come è conservata...
 
Ciao, volevo sapere se i cerchi ke hai sono da 13", xkè anke io ho una 33 imola del ottobre '94 1.3 e da libbretto porta solo 165/73r13 e il vecchio proprietario li ha veramente rovinati, quindi avevo intenzione di cambiarli e mettere dei 14" se era possibile. GRAZIE
 
:decoccio: salve a tutti alfisti d'Italia. Sono un nuovo registrato e possiedo un'alfa 33 imola in ottimo stato di motore, qualche graffio sulla carrozzeria poichè ancora non posso permettermi di verniciarla. con il suo motore boxer è un'autentica sfida la guida. è la mia prima auto, possiede 98000 chilometri e 16 anni di vita. mio padre non l'ha mai usata perchè diceva che consumava troppo ma a me non importa perchè il suo consumo è direttamente proporzionale alle sue prestazioni. all'inizio sudavo per guidarla e non nascondo che ho un pò di paura alla guida della mia alfa poichè l'accelleratore è troppo sensibile ma ormai ho fatto l'abitudine e riesco a tenerla al massimo nell'asciutto sull'autostrada mentre sento il suo rombo eccezionale. sul libretto porta la velocità massima a 180 km/h ma personalmente ho stirato la quinta marcia (in pista) portandola a 210 km/h. E' proprio vero, un'alfa romeo non si guida, si pilota!!!!!!!!!!!!!!! appena possibile inserirò qualche foto poichè voglio mostrarvi che i miti non sono leggende, ma realtà inconfutabili che vivono e rivivono. Un grazie a tutto lo staff e a tutti gli iscritti :cool001: poichè condividiamo insieme la passione per una casa automobilistica che da vita con i suoi progetti a vere e proprie imprese che appassionano il cuore e determinano il futuro di noi alfisti. buona fortuna
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Apri il tuo garage e mostracela ;) Sarà un piacere commentare anche la tua belva :D Occhio alle velocità oltre il CdS... :rolleyes:

@imola Complimenti, bella Boxerina ;)