Alfa 33 - 1.3 - bianca - 1989 - AP

fermo restando che ognuno è libero di modificare le proprie auto a proprio gusto, direi che hai fatto un ottimo lavoro, bravo!

bhe guardate io stò facendo cmq tuning...però tuning d'epoca...ho messo appunto volante e pomello in legno...potevo benissimo montare un volante a calice e sedili sparco

Poi già se prendi una 3° serie si presta di più al tuning "moderno"...vedi ad esempio Franz16v...ma questa mi piace molto anche così semplice

Ultima modifica:
allora stiamo sulla stessa linea d' onda.. ma i paraurti lasciali comunque fidati!

- Informazione Pubblicitaria -
posso chidere quanto l'hai pagata? comunque le modifiche meccaniche davvero belle, il volante invece nn mi piace affatto! grrrr come ti invidio dei sedili della imola! mi servivano i paraurti verniciati e i cerchi :(

l'ho pagata 900 euro...i sedili della imola sono veramente stupendi...solo un gradino sotto dei recaro per le alfa...per i cerchi della imola se li vuoi ce l'ho da parte...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, per questo genere di cose c'è l'apposita sezione Vendo - Trattative tra privati...

Come tuning d'epoca
potresti mettere il kit originale della zender
che in germania veniva venduto di serie e veniva chiamato "Edizione Montecarlo"!

non vorrei dire una stupidagine ma penso che ormai sarà pressochè impossibile trovarlo...e se si trova costerà una tombola...cmq provo a cercare...grazie dell'info

Si anche io ormai penso sia introvabile se non su ebay tedeschi o svizzeri
ma puoi sempre farlo fare da un artigiano in replica!

X