Alfa 33 - 1.3 - bianca - 1989 - AP

fermo restando che ognuno è libero di modificare le proprie auto a proprio gusto, direi che hai fatto un ottimo lavoro, bravo!
 
bhe guardate io stò facendo cmq tuning...però tuning d'epoca...ho messo appunto volante e pomello in legno...potevo benissimo montare un volante a calice e sedili sparco

Poi già se prendi una 3° serie si presta di più al tuning "moderno"...vedi ad esempio Franz16v...ma questa mi piace molto anche così semplice
 
Ultima modifica:
allora stiamo sulla stessa linea d' onda.. ma i paraurti lasciali comunque fidati!
 
posso chidere quanto l'hai pagata? comunque le modifiche meccaniche davvero belle, il volante invece nn mi piace affatto! grrrr come ti invidio dei sedili della imola! mi servivano i paraurti verniciati e i cerchi :(
 
l'ho pagata 900 euro...i sedili della imola sono veramente stupendi...solo un gradino sotto dei recaro per le alfa...per i cerchi della imola se li vuoi ce l'ho da parte...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, per questo genere di cose c'è l'apposita sezione Vendo - Trattative tra privati...
 
Come tuning d'epoca
potresti mettere il kit originale della zender
che in germania veniva venduto di serie e veniva chiamato "Edizione Montecarlo"!
 
non vorrei dire una stupidagine ma penso che ormai sarà pressochè impossibile trovarlo...e se si trova costerà una tombola...cmq provo a cercare...grazie dell'info
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si anche io ormai penso sia introvabile se non su ebay tedeschi o svizzeri
ma puoi sempre farlo fare da un artigiano in replica!