Alfa 33 - 1.3 - bianca - 1989 - AP

della lester mi ispirano solo le minigonne...
 
l' alettone ed i cerchi della Q V al massimo!
 
l'alettone ho rimediato quello di una imola 3° serie che è molto più carino rispetto a quello 1° e 2° serie...per i cerchi non mi servono che lo vedi in prima pagina quali monto su adesso...
 
diciamo di si...nel giro di un paio di mesi dovrebbe arrivare il certificato...
 
ah ma le foto quindi le hai gia fatte.. sennò l' iscrizione non viene accettata se non risulta originale.. poi la macchina qualsiasi intervento riceve perde di valore se vai ad un raduno di macchine d' epoca non viene presa in considerazione perchè non originale.. gia che le 33 purtroppo non valgono molto se poi non sono originali ancora meno per venderla poi già è difficile per la mia in perfette condizioni se poi non fosse originale diventerebbe impossibile
 
si si le foto le ho fatte prima di iniziare con la personalizzazione...a me interessa l'attestato asi per risparmiare sul bollo e assicurazione...la 33 la stò facendo a mio gusto (old style) e non per fare i raduni d'epoca...che originale la mia era veramente brutta...borchie e interni a quadrettini orrendi...penso che messa in questo modo stà diventando qualcosa di unico e particolare...e come ho già detto in precedenza purtroppo nel mio vocabolario la parola originale non è presente :lol2::D:grinser026:
 
C'è da dire che l'ASi permette l'iscrizione tranquillamente di molte tamarrate (vedi 75 turbo trasformate in TS o ASN trasformate in America) perchè consente l'omologazione di auto modificate o che cmq montano pezzi dello stesso modello ma in versione restyling per esempio (quindi lo spoiler della Imola te lo accettavano lo stesso).

In finale mi dissocio dal fatto di elaborare un auto omolgata come storica....se son storiche devono essere completamente originali......w il RIAR!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non stò modificando...stò apportando miglioramenti...stilistici e moristici...