Alfa 33 1.3 carburatore VL - verde met - 1991 - MS

Discussione in 'Alfa 33 Garage' iniziata da Sabryina, 22 Maggio 2012.

1. ora è perfetta! complimenti :D
    io sto lavorando sui miei!! non riesco a togliere delle tracce di vecchio lucido rimaste :\

2. E' lungi dall'essere "davvero" perfetta.. :) ma ci arriveremo, ho già adocchiato dove prendere i pezzi e quali prendere :D

Le candele Golden Lodge 25HL sono già a casa (curiosi gli elettrodi.. mi ricordano le candele da competizione che montavo sull'altra Cinquecento!).

3. Prese da internet?

4. Tutto eBay :) autoricambisti vari..

5. Che belle le golden lodge con l'elettrodo a 4 punte :D a quando le foto degli interni??? Attenzione se vedete una ragazza con delle calzature sparco blu muoversi furtivamente tra le alfa del secolo scorso, lasciatela fare è per una buona causa hahahahahah:lachen001:

6. No entrambe le mie paia Sparco sono nere :D c'è un autosalone a Pietrasanta che tratta esclusivamente auto d'epoca, so che se entrassi li, oltre ad allagarla di bavetta, mi potrei fare seriamente male ahahah! Per gli interni abbiate pazienza, il tempo è tiranno, se sabato il tempo sarà clemente la tempesterò di foto!

7. Pare che lei sia l'unica ragazza del club mai incontrata fino ad ora :D

8. stavo per dirlo
    quasi non sembra una ragazza

9. #49Sabryina,31 Maggio 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Nuoooooooo ahahahahahahahhhaah

Vi sembro un uomo? :D

foto Alfa 33 1.3 carburatore VL - verde met - 1991 - MS - {attachcounter}

10. ahahah certo che no! ma io non ho mai messo in dubbio questo XD

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 19 Agosto 2019
Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 23 Luglio 2019
Alfa Romeo 33 - 1,3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB Alfa 33 Garage 6 Ottobre 2009