Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa Romeo 33 1.3 prima serie!Simone Roma

e che dire...son semplicemente fantastiche...tutte :p
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 prima serie!Simone Roma

Complimenti per l'auto..davvero ben tenuta
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 prima serie!Simone Roma

ciao simone .....complimenti !!!!!!
ricorda che il 3° raduno nazionale è a roma 1 giugno 2008
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 prima serie!Simone Roma

lo sò marcus,l'idea è giusta!.....pero il desiderio di tirare fuori l'anima sportiva della mia 33 forse è più forte!

L'anima sportiva ce l'ha già.. non troverai nessun altro 1.3 in grado di competere con questo .:blink:.
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 prima serie!Simone Roma

Cavolo la 33 il mio primo mezzo Alfa da patentato... non la scordero mai...
 
:DGrazie Renny,speriamo di essere dei vostri io e la mia bambina!

é già black,ma il grosso del lavoro lo ha fatto mio zio,io porto solo avanto l'opera!E CHE OPERA SE MELO CONSENTITE,UNA DELLE ULTIME ALFA PRE FIAT!tu con la tua sportwagon come ti trovi?

è già,la 33 come primo mezzo non è male davvero!ancora oggi dopo ben 25 anni,ancora faticano a stargli dietro!:grinser005: ma oltre a questo io sono legato affetivamente alla mia 33,ormai è una parte di me!tutto è iniziato quando ero bambino e mio zio mela faceva portare stando sulle sue ginocchia,e ora la storia continua.............

L'anima sportiva è dentro ogni Alfa Romeo (Arna permettendo:D)...ogni casa automobilistica ha un suo modello orrendo,la fiat ha la duna,noi abbiamo l'arna!:grinser002:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

Complimenti Simone 33. una cosa che devi fare sono i sedili ..
 
Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

Ciao Simone finalmente si vede.. è uguale alla mia.. solo che io la mascherina cel' ho in plastica e non ho la striscia in tinta per il resto è identica io ho in piu i fendinebbia originali e i vetri elettrici.. anche la tua è molto ben tenuta si potrebbe veramente rimetterla in vetrina.. che dire io ho la mia però mi fa sodisfazione sapere che non sono l' unico ad adorare un gioiello come il nostro mezzo.. ma anch la tua è 1.3 S 2 carburatori? ciao e gas ai boxer!!!!!!!!
 
Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

Ciao, complimenti per la 33 tenuta benissimo, belle anche le altre foto che hai fatto!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no,33,la mia è mono carburatore purtroppo:mad:però anche così strilla da paura:eclipsee_Victoria:!Boxer tutta la vita.....

Visto che prima eravamo in argomento,avete delle idee al riguardo sui sedili che potri montare?TrentaTre mi consiglia quelli della quadrifoglio verde...
 
Ultima modifica da un moderatore: