Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

L'hai portata dal "dottore" è?Tranquillo che si riprende,è di spirito forte!!!!sulla mia una volta si sbeccò una candela,e fui costretto a girare da casa fino all'auto ricambi con 3 pistoni su 4!!!!da brivido!però apparte questo,la mia ha sempre fatto la brava!

Comunque sia abbiamo una macchina stupenda!!! :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

senza dubbio!
 
Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

sai cosa ho notato sulla mia 33,che è già la terza volta che la sonda del contachilometri si rompe!2 volte a mio zio,una volta a me!:mad:che pizza!però apparte questo niente da segnalare!ahhh............forse un mio amico mi ha trovato gli interni della 33 qv,lunedì devo andare a vederli:Dsperiamo bene!!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

Anche la moquette rossa?? fortuna eh? dopo se fai gli interni dovrai penzare anche ai cerchi e all' alettone della Quadrifoglio verde.. dopo anche se i paraurti li lasci cosi e non in tinta diventa un bel mostro anzi almeno distingui un po l modello che è 1.3.. io l' ho vista in una foto in internet favolosa!!!!poi il nostro è un colore spettacolo i cerchi della quadrifoglio ci risaltano e ci stanno benissimo con lamoquette rossa poi!!.. te se trovi accatta tutto quello che puoi lo sai sennò come sono rari!!! buona fortuna Simone!! io lunedi spero di saper qualcosa della mia tre tre esse mi manca... l' unica cosa che mi manca meno è il benzinaio.. però mi manca lo stesso la mia tre tre!!
 
Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

Già,io dalla mia non mi separerei mei dalla mia!!!domani la vado a vedere!!Speriamo bene!!!l'alettone già l'ho preso,devo solo verniciarlo,l'ho trovato su un portellone allo sfascio!!:eek:ke kulo........però della tre tre che lo montava niente!!
 
Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

viene un bel lavoro.. gli interni come sono? gli hai visti??
 
Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

una foto,stanno benino!almeno così si vede dalla foto!domani lì vedo,poi ti faccio sapere
 
Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

Nooooooooooooooooooooooooooooo.......................................:eek:i sedili della tre tre qv erano messi proprio troppo male!!!!!!:mad::mad::mad::mad: che sfiga............ci sono rimasto troppo male:smiley_029::smiley_029:
 
Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

ma la moquette? per isedili va be dai punto accapo.. continua a cercare magari guarda anche su qualche rivista d' epoca se c' è qualche mercatino o mostra scambio ci si trova parecchio di ricambi o accessori.. io sono stato parecchie volte a quella di Padova che è grossa che sembra quasi il motor show trovi tutto biciclette motorini moto macchine.. trovi roba nuova usata c'è quello che ti pare.. anche lamierati interni cerchi ecc. quando sei li ti accorgi che nulla è impossibile,qualsiasi automobile puo essere restaurata in ogni minimo dettaglio.. volendo puoi anche scambiare o vendere io ci sono stato e ho venduto un cofano, 4 cerchi e ho comprato un fanale posteriore un cofano nuovi e originali poi quattro cerchi Cromodora Abarth per l' A 112 abarth e volendo si trovavano tutti gli altri lamierati tetti e tutto il resto per poterla rifare completamente interni ed esterni.. infatti PIANO PIANO! comunque ugualmente anche per la 33 c' era qualsiasi cosa!! prendi Ruote Classiche e Automobilismo d' epoca e consulta.....
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

Grazie,oggi li compro!la moquet era anche strappata!:mad:........che amarezza.........novità sulla tre tre?ora voglio andare a controllare lo sfascio fuori al paese,più volte ci ho visto delle 75(come la indy).............. :eclipsee_Victoria: speriamo bene
 
Ultima modifica da un moderatore: