Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

ma la cuffia del cambio che fine ha fatto?

noooooooooo

ah....la foto con la cuffia ho scordato di postarla!cmq c'è!è quella solita delle foto precedenti della sparco!io personalmente lo trovo molto comodo,poi mi rimane leggermente più alto rispetto a quello vecchio dell'omp!sinceramente ho cercato altri modelli di pomello,fatta eccezione per alcuni della momo corse,nn ho trovato nulla che mi soddisfacesse sia come colore(erano quasi tutti cromati)che come inpugnatura!certo magari il rivestimento in carbonio nn piace a molti però è abbastanza originale!fatemi sapere cosa ne pensate,sono sempre aperto a consigli e critiche!

- Informazione Pubblicitaria -

non male.. ma lo sai come la penzo.. ciao simo..

si,sò come la pensi!tu sei per il tutto originale!:p

anche quell adesivo alfa romeo mi sembra un po piu da esterno piu che da portacenere interno.. io vedo la tua 33 come se fosse la mia.. anche perchè, apparte la moquette che nella mia è beige, è pressochè identica.. poi vedo le tue modifiche e noto tanto la differenza dalla mia.. che ha gli interni originali immacolati che sono sobri e mostrano la classe di quegli anni e il carbonio nell' 88 lo usava la Nasa.. e anche i manometri idem.. pedaliere ecc. poi il volante che non è male ma che io non cambierei mai per niente al mondo.per quanto riguarda gli strumenti ausiliari per esempio io avrei cercato nei mercatini dei manometri piu classici tipo alfasud alfetta o giulia con il marchio alfa romeo, e li avrei collocati tipo al posto di quell' adesivo sul portacenere... ora ci sarà una bella mostra scambio a reggio emilia a fine Marzo io ci vado.. se trovassi i cerchi della q v sarebbe un bel colpo e poi mi servono i paraurti nuovi per l' a 112 e li li trovo senz' altro..

Si i manometri con il logo alfa sarebbero piaciuti molto di più anche a me!ma sono difficili da reperire!cmq quelli io li ho presi perchè il prezzo era veramente basso!la scritta ho intenzione di toglierla....nn mi piace più ormai!cmq il carbonio era già presente sulla 75 turbo evoluzione guidata da Biasion,come il suo splendido alettone!cmq fai bene a tenerla originale......poi è tenuta da vero amatore!

va bene il carbonio facevo per dire sulle auto da corsa veniva gia utilizzato ma su strada.....

ah scusa ho frainteso!ultimo acquisto,cerchi BWA eccoli...:smiley_001:
3546_1.jpg

2db3_1.jpg
Provengono da una 75,sono cerchi d'epoca!Che ne dici TrentaTre?:p

belli.. sportivissimi d' epoca.. quello era il design di una volta anni 80-90..

X