NO!tranquillo,il cruscotto è integro!bè si sono un pò moderni,però si abbinano molto bene con la strumentazione originale poi sono molto utili per controllare l'alternatore e l'efficenza dei condotti di aspirazione!Poi dà un tocco racing....
Bè si,io voglio avere sempre tutto sotto controllo:cool001:!certo gli strumenti sono moderni come disegno e magari turbano un pò quello che è lo stile della 33!però vedere il vacuometro che sale e sapere che la pressione dell'olio è ok,nn ha prezzo(poi secondo me nn stonano con lo stile della 33)!poi li ho comprati in ungheria ad un prezzo da vero affare!anche io ho l'alettone della qv in garage!prima o poi lo monterò,ma trentatre,montare dei cerchi speedline originali alfa romeo sulla tua 33?
toh hai detto nulla.. quelli della Quadrifoglio verde li sto cercando da un bel po ma te lo sai dove posso trovarli?? ieri mi son fermato al volo da un signore per sentire se mi vendeva i suoi che aveva montati su una 146 ma non se ne voleva separare perchè li aveva sulla sua precedente 33 uguale alla mia tra l' altro, ho trovato un altro Alfista.
No purtroppo no!però anche quelli che monta mimmo nn sono male!che ne dici?quelli si che si possono trovare......ce ne sono una marea!ah...hai risolto poi per lo scarico?
Quelli di Mimmo sono quelli che dico io.. la marmitta l' ho saldata sul centrale perchè si era dissaldata tra tubo e silenziatore.. poi ho messo il finale nuovo ora va bene.. fin che dura la saldatura.. dove si possono trovare i cerchi?
allora o su e bay(ma lì è sempre un incognita!)oppure ad alcuni sfasci della tua zona!io i miei lì ho comprati ad uno sfascio al paese per 100 euro tutti e 4 con gomme nuove ed equilibratura!il prezzo nn mi è sembrato male e li ho presi!:cool001:lì da te ce ne sono di sfasci?
dici questi cerchi? te li hai comprati? se ne trovi altri me lo dici? io qui a lucca ho trovato una 33 vl 2° serie ho preso il servosterzo una guarnizione lato guida e poi volevo anche la chiusura centralizzata ma è un lavorone.. ho lasciato perdere..
si io dicevo quelli!però quelli che ho comprato io sono quelli che vedi nelle mie foto della speedlinequelli in alto a sinistra!(anche quelli della 33 nella tua foto lo sono)!cmq se li trovo ti farò sapere,sono abbastanza facili da reperire!:grinser005: