Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

hai sostituito anche la mascherina a quanto pare
nella foto in garage riconosco anche i fardelli di acqua toka? sono loro o mi sbaglio?:p

sisi è lei!una cassa 1 euro........e come disseta eheh........la tua 33 come và blackangel???

molto bene..la meccanica e il motore non danno mai una rogna..l'ho tenuta ferma 2settimane e mezzo causa inutilizzo e quando l'ho ripresa è partita al primo giro di chiave e senza esitazioni :D
dopo due anni sono riuscito a risolvere dei piccoli fastidi che avevo sulla chiusura centralizzata..ma di questo ne ho parlato nella sezione apposita ;)
che bello aiutarsi tra alfisti ^^

- Informazione Pubblicitaria -

anche io devo montare la chiusura centralizzata!che stress chiudere tutte le porte a mano ;-p

già..è tanto bello schiacciare il pulsantino e trovare magicamente tutto chiuso ^^

Simo io li ho tolti i fendinebbia la preferisco.. tra l' altro i tuoi mi sembrano uguali a quelli che montava la mia che erano di serie.. l' unica cosa che ora a me mancano i tappi sul paraurti purtroppo e credo che sia impossibile reperirli.. ma i cerchi non li gommi?? ciao Alfista

i tappi del paraurti sono uguali per la seconda e terza serie?

Ciao Trentatre,quanto tempo,ma ti dirò,sinceramente i fendinebbia così(con la calottina para sassi)mi piacciono,fanno molto macchina da rally!i cerchi li dovrei montare a breve,visto che il prossimo lavoro da fare riguarda assetto e cerchi(volevo farlo prima ma ho dovuto fare prima altri interventi più gravosi)cmq li vedrete molto presto!non credo che i tappi della 3 serie siano uguale a quelli della 2,cmq io a breve devo andare allosfascio vicino al paese,e li ho trovato una 33 1.3 s dalla quale ho "cannibalizato" un pò di pezzi!cmq non ricordo se aveva i tappe dei fendinebbia,se li ha vuoi che li prendo???fammi saperre.
Ciao Trentatreisti

grande!! prendili grazie a Lucca non si vede una 33 ad uno sfattino da 4 o 5 anni.. io ho il paraurti come il tuo comunque.. adesso ho in mente di cambiare la mascherina e montare quella del prima serie con analoghe frecce arancioni e fanali posteriori mi ispira di piu.. poi naturalmente se non mi piace riporto tutto all' originale.. vorrei cambiare anche i cerchi sempre in ferro ma del prima serie che erano uguali alla giulietta e all' alfa sud.. poi cambiava anche il cruscotto e i pannelli delle portiere ma diventerebbe un problemone l' unica cosa è il volante come la giulietta che a cambiarlo è un volo.. ti interessa fare qualche raduno?? presto ci sara otsuni in puglia da mimmo boxer.. e poi in svizzera da Nevena. che ne penzi??

Uh......l'idea di rifarla come la prima serie non è male,i pezzi sono intercambiabili al 100%,a me personalmente piace molto il cruscotto della prima serie(è molto più elaborato),pero ti devi chiedere se il gioco vale la candella(app il fatto che per una alfa vale sempre la pena;-o)ovvero non sarebbe più semplice comprare una 33 1 serie?piuttosto che reperire i pezzi della prima serie e montarli sulla tua???già non si trovano i pezzi per la 2 serie,per la prima figuriamoci(almeno da me non se ne vedono tante)!cmq fammi sapere come và avanti la tua idea e se ti posso essere utile!per i raduni non credo che ci siano prob lemi devo vedere come sono messo coin l'università ma apparte questo penso si possa fare!
Ciao Simone 33

X