Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

capisco, ma si riescono a trovare quelli della imola?
io vorrei cambiare i miei in alcantara con qualcosa di originale ma che non sia quel verde vomito.. ho già messo i pannelli in pelle neri, ora mancano i sedili ;)

si,di imola per sfasci se ne trovano molte!!!se cerchi ne trovi tranquillamente

maggiori info sul tappo della benzina...sono curioso e interessato a cambiarlo anche sulla mia 33ina :D

- Informazione Pubblicitaria -

Si l'ho vista la tua 33!e ti faccio ancora tanti complimenti!il tappo della benzina è di provenienza speedup(la rivista con migliaia di aricoli per il tuning) non sò quanto costi (visto che a me l'hanno regalato!)cmq penso che sia sui 50 euro.....il montaggio è semplice,basta avvitare l'adattatore sul bocchetone della benzina bloccarlo con le 2 viti in dotazione e avvitare il nuovo tappo!ci vogliono 2 minuti e l'effetto visivo è da 10 e lode!!!!

a me piace l' originale sulla mia è caratteristico..

bè non è brutto!poi i tappi a vista sono molto più belli!il tappo della 33 e quello della 75 sono molto pratici!

Salve Trentatreisti,avevo intenzione di montare i 2 carburatori doppio corpo Weber al posto del singolo doppio corpo!il lavoro mi sembra abbastanza fattibile,ma ho alcuni dubbi.Inanzi tutto devo cambiare i prigionieri che fissano il colletore d'aspirazione con quelli più corti,(che ho già reperito)infatti quelli della mia sono più lunghi.Poi ho notato che sul mio collettore passano 2 tubi del liquido di raffredamento(quelli segnati in rosso) 13042009624.jpguno và montato sul termostato della versione a doppi carburatori(che ho reperito insieme alle varie tubature),ma l'altro non sò dove deve essere fissato!Poi arriva la parte più complicata,i vari ugelli dei carburatori e delle basette(quelli segnati in rosso nelle foto di seguido)10102009370.jpg10102009371.jpg10102009373.jpg10102009374.jpgSapete dirmi cosa và collegato ai vari ugelli???:confused:Se avete delle foto esplicative è ancora meglio.Sono aperto anche a qualsiasi consiglio!:decoccio:Grazie Simone

guarda se vuoi ti faccio foto alla mia, ma io monto i dell'orto non i weber quindi non so se sono uguali! Una domanda, come mai monti quel filtro dell'aria?

Non sapevo che la 33 montasse anche i dell'orto!ho deciso di montare quel filtro perchè mi è capitata un occasione,in sostanza non è male!è fato in cotone e permette un ottimo passagio e filtraggio dell'aria,il problema è che respira molta aria calda,quindi ho deciso di montare i doppi carburatori doppio corpo con l'air box originale,poi in seguido lo cambierò con uno auto costruito di maggiori dimensioni(ci stò già lavorando sù!)

Ieri sono andato nel solito sfascio vicino al mio paese,e la 33 s che avevo visto lì un paio di mesi fà era ancora lì14102009402.jpg.Cosi ho smontato tutto l'air box (che non avevo) 15102009409.jpge ho anche visto come sono collegati i vari tubi!quindi mistero risolto!:grinser005:Ringrazio Cenioz per le delucidazioni!!!!!

X