Salve Alfisti,oggi ho provato il primo progetto di collocazione del check control sulla 33:cool001:
scusate la rozzezza del progetto......che ne pensate????(tranquilli è tutto provvisori,l'ho fatto su un altra consol centrale della 33)
Oggi,complice il bel tempo a roma:smiley_001:ho lavata la 33,ecco le foto...
direste mai che ha 21 anni e che non le è mai stato fatto un ritocco alla vernice???tra le altre cose non l'ho nemmeno lucidata,solo asciugata!!!
Salve alfisti,questo fine settimana sono stato fuori al mio paese e complice il bel tempo ne ho approfittato per fare una bella scampagnata per le colline di colleferro,vi premetto che lì sono tutti tornanti .Se non fosse che quando sono arrivato a casa sceso dalla macchina mi sono reso conto che i dischi "fumavano" nel vero senso della parola .......bene tutto questo per annunciarvi che ho reperito allo sfascio pinza e disco di una 146 1.4 ts,ecco le foto...
scusate lo sporco ma non ho avuto il tempo di pulirlo,ora devo solo vedere se gli attacchi sono identici, inoltre la pinza della 33 è montata alla rovescia rispetto alla 146,per ovviare a questo problema è sufficiente montare la pinza di sinistra a destra e viceversa. Comunque come frena la 146 1.4 ts? Poi ho anche preso da una povera 75 1.6 ie il contachilometri per prendere gli indicatori della benzina,dell'acqua e della pressione dell'olio (sempre per rifare il cruscotto della mia 33) eccolo
...Che ne pensate?