si dai per come la teneva tuo zio e per come l' hai fatta diventare, per i sedili rossi gli specchietti i tappi bianchi sui fendi... e anche questi manometri.. volante.. per me appesantiscono.. lo dico perchè essendo stata uguale alla mia ex riesco ad immaginare e a non condividere comincia anzi a sembrare un delitto, poi la macchina è tua..e ovviamente fai te.. non vuole essere offensivo assolutamente il mio parere.. tamarro era una battuta.. ma tuo zio ex possessore cosa penza????Tu dici che sono tamarro????perchè scusa????................questo fine settimana mi sono diverttito a preparare una lastra in MDF (provisoria)sulla quale allogiare gli strumenti per rifare il contachilometri della 33(sulla destra c'è il checkcontro)Visualizza allegato 45834
Ora devo fare tutti i collegamenti elettrici( appena ho tempo) e poi vedere se tutto funziona a dovere!
Tu dici che sono tamarro????perchè scusa????................questo fine settimana mi sono diverttito a preparare una lastra in MDF (provisoria)sulla quale allogiare gli strumenti per rifare il contachilometri della 33(sulla destra c'è il checkcontro)Visualizza allegato 45834
Ora devo fare tutti i collegamenti elettrici( appena ho tempo) e poi vedere se tutto funziona a dovere!
Due chicche,le .: Foto :. della mia alfa romeo 33 nella neve(è un eufemismo)
Visualizza allegato 45619
Visualizza allegato 45620
Tu dici che sono tamarro????perchè scusa????................questo fine settimana mi sono diverttito a preparare una lastra in MDF (provisoria)sulla quale allogiare gli strumenti per rifare il contachilometri della 33(sulla destra c'è il checkcontro)Visualizza allegato 45834
Grazie NOS,non tutti apprezano,per molti noi siamo dei"coatti" tutto fumo e niente arrosto,molto spesso è così,sopratutto nell'ultimo periodo(basti pensare alle FIAT PUNTO con alettoni spropositati,fiamme,ecc ecc......),ma bisogna fare delle distinzioni,io e nos stimo cambiando più o meno radicalmente le nostre Alfa33,apportando delle migliorie sia meccaniche che estetiche,ma sempre rimanendo in una linea soft( senza stravolgerla la natura dell'auto).Io sono sempre aperto a critiche e consigli,non voglio fare polemiche ma una volta per tutte vorrei sfatare il mito dei coatti del tuning.....NON TUTTI SIAMO FIAMME E MEGA ALETTONI