Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

simo sei un tamarro!! però bella innevata!

Tu dici che sono tamarro???? Perchè scusa???? Questo fine settimana mi sono divertito a preparare una lastra in MDF (provvisoria) sulla quale alloggiare gli strumenti per rifare il contachilometri della 33(sulla destra c'è il checkcontrol) SNC00213.jpg
Ora devo fare tutti i collegamenti elettrici (appena ho tempo) e poi vedere se tutto funziona a dovere!

Ultima modifica da un moderatore:

Tu dici che sono tamarro????perchè scusa????................questo fine settimana mi sono diverttito a preparare una lastra in MDF (provisoria)sulla quale allogiare gli strumenti per rifare il contachilometri della 33(sulla destra c'è il checkcontro)Visualizza allegato 45834
Ora devo fare tutti i collegamenti elettrici( appena ho tempo) e poi vedere se tutto funziona a dovere!
si dai per come la teneva tuo zio e per come l' hai fatta diventare, per i sedili rossi gli specchietti i tappi bianchi sui fendi... e anche questi manometri.. volante.. per me appesantiscono.. lo dico perchè essendo stata uguale alla mia ex riesco ad immaginare e a non condividere comincia anzi a sembrare un delitto, poi la macchina è tua..e ovviamente fai te.. non vuole essere offensivo assolutamente il mio parere.. tamarro era una battuta.. ma tuo zio ex possessore cosa penza????

- Informazione Pubblicitaria -

Tu dici che sono tamarro????perchè scusa????................questo fine settimana mi sono diverttito a preparare una lastra in MDF (provisoria)sulla quale allogiare gli strumenti per rifare il contachilometri della 33(sulla destra c'è il checkcontro)Visualizza allegato 45834
Ora devo fare tutti i collegamenti elettrici( appena ho tempo) e poi vedere se tutto funziona a dovere!

serio...:lol2: curiosissimo di vederlo acceso :grinser002:

Bè sinceramente non lo sò(visto che è morto da 12 anni e mi manca da morire)....magari mi avrebbe detto"ora è tua fanne ciò che vuoi ma trattala bene",apparte tutte le modifiche che ho apportato non gli ho mai fatto mancare niente(ogni 10.000km un check-up completo).Io e te l'abbiamo sempre vista in maniera diversa,tu la mantieni come mamma alfa l'ha fatta,io gli dò una mia personalissima rinterpretazione(anche troppo alcune volte).Ma non lo faccio per fare il figo o per fare il tamarro è che io sono fatto così,mi piace sperimentare e inventare,poter avere la soddisfazione di sentirsi dire"bello" e potergli rispondere "l'ho fatto io".In qualsiasi modo si presenti un ALFA rimane sempre un ALFA che sia tutta originale oppure che abbia delle modifiche..............e poi il mondo è bello perchè è vario no???

ps:le protezioni sui fendinebbia non li ho messi io,ci sono usciti così(sono dei Cibiè iode)
Ciao trentatre

quoto per la personalizzazione

Grazie NOS,non tutti apprezano,per molti noi siamo dei"coatti" tutto fumo e niente arrosto,molto spesso è così,sopratutto nell'ultimo periodo(basti pensare alle FIAT PUNTO con alettoni spropositati,fiamme,ecc ecc......),ma bisogna fare delle distinzioni,io e nos stimo cambiando più o meno radicalmente le nostre Alfa33,apportando delle migliorie sia meccaniche che estetiche,ma sempre rimanendo in una linea soft( senza stravolgerla la natura dell'auto).Io sono sempre aperto a critiche e consigli,non voglio fare polemiche ma una volta per tutte vorrei sfatare il mito dei coatti del tuning.....NON TUTTI SIAMO FIAMME E MEGA ALETTONI

per me rimane un delitto.. comunque il mondo è bello perchè è vario

Due chicche,le .: Foto :. della mia alfa romeo 33 nella neve(è un eufemismo:D)
Visualizza allegato 45619

Visualizza allegato 45620

quando cambi i cerchi? :D

bel lavoro davvero mi piace ;)

Grazie NOS,non tutti apprezano,per molti noi siamo dei"coatti" tutto fumo e niente arrosto,molto spesso è così,sopratutto nell'ultimo periodo(basti pensare alle FIAT PUNTO con alettoni spropositati,fiamme,ecc ecc......),ma bisogna fare delle distinzioni,io e nos stimo cambiando più o meno radicalmente le nostre Alfa33,apportando delle migliorie sia meccaniche che estetiche,ma sempre rimanendo in una linea soft( senza stravolgerla la natura dell'auto).Io sono sempre aperto a critiche e consigli,non voglio fare polemiche ma una volta per tutte vorrei sfatare il mito dei coatti del tuning.....NON TUTTI SIAMO FIAMME E MEGA ALETTONI

weee io ho un mega alettone... problemi??? :D:D:D:D:eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie FRANZ,no.....niente da ridire sul tuo alettone,è un lavoro venuto bene(peccato per lo stemma),io mi riferisco a quelli che vanno in giri con le borchie cromate e poi montano degli alettoni spropositati senza ne capo ne coda e delle marmitte che sembrano dei cannoni ma che per un 1000cc servono a ben poco....................tutto rumore

X